AIUTO! windows xp (forse hardware) NEL PANICO!!!

Pubblicità

frsk

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
tuuto regolare fino a quando ho dato asilo politico ad un mio amico che mi ha gentilmente chiesto di vedere se i suoi hard disk funzionavano....infatti il suo computer non parte piu e voleva controllare se il contenuto dei suoi dischi fosse ancora salvo....bene, non sposto il mio hard disk con dentro windows e inserisco nel case in un'aktra presa l'altro che ha lui...ovviamente opzionato su slave.
ovviamente imposto il bios correttamente ma qualcosa va storto windows non riparte piu!
vedo la schermata di xp ma poi assolutamente niente....si blocca sull'icona di xp che carica il sistema e nulla di fatto!
la cosa assurda e interessante e che avviando con una live linux, knoppix, ovviamente, tutto funziona correttamente...salvo i miei file con la lan sul portatile e mi decido a reistallare xp da cd-rom....ebbene...inizia la rilevazione dell'hardware e poi nulla di fatto dopo un po il panico....tutto è bloccato schermata nera col cursore in alto a sinistra.
WHY?!?!?!?!?!?!?!?
 
mmm...erano due hard disk e uno era solamente dati....non mi ricordo ma è possibile che fosse con il s.o.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top