Aiuto windows live game

Pubblicità

utenteX

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao..ho appena scaricato un gioco dal portale di windows live game..e per evitare di avere una copia del gioco solo su HD vorrei masterizzarmela per qualsiasi evenienza..pensavo che i file di installazione fossero residenti sul disco ma niente..c'è solo la cartella dell'installazione...come posso fare? qualche programma per crearmi l'immagine?

..e in più, dato che è la prima esperienza con windows game..se qualcuno mi può dare un parare..dato che mettono offerte parecchio vantaggiose..(unico inconveniente è non avere la soddisfazione di poter consevare il gioco figo nella confezione :D)
 
il problema è che i file di installazione sono in una cartella temporanea di windows che ora non mi ricordo quale sia...comunque lascia perdere il marketplace di Games for Windows Live che è pessimo (e banale) in confronto a quello della Xbox 360 (da cui la Microsoft ha cercato invano di fare un porting). Acquista le versioni scatolate dei giochi, fidati.
 
il problema è che i file di installazione sono in una cartella temporanea di windows che ora non mi ricordo quale sia...comunque lascia perdere il marketplace di Games for Windows Live che è pessimo (e banale) in confronto a quello della Xbox 360 (da cui la Microsoft ha cercato invano di fare un porting). Acquista le versioni scatolate dei giochi, fidati.

lo so..sono sempre per la versione in scatola..però sf4 al 50% non volevo farmelo scappare..(anche se tra poco uscirà ssf4 :( )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top