AIUTO!!windows 7: Ho perso tutti i file?

Pubblicità

zip0183

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Chiedo aiuto perchè è veramente importante. Qualche giorno fà trovo incredibilmente il pc che si aggiorna a windows 10 senza che io gli dicessi niente.
Provo windows 10 ma mi fa schifo cosi provo a tornare alla versione 7. Non l'avessi mai fatto. Il computer va in bambola e mi dice che bisogna riformattare e mi fa un backup sul mio hd esterno. A questo punto provo a vedere nel hd esterno e vi è una cartella: "backupfiles". la porto nel pc e la apro. sono tutti file con estensione wim che hanno una numerazione da 0 a 140 e due scritte RECOVERYMGR (applicazione e impostazioni di configurazione.
Per favore aiutatemi perchè li dentro c'erano file molto importanti per il corso che sto studiando.

Chiedo aiuto perchè è veramente importante. Qualche giorno fà trovo incredibilmente il pc che si aggiorna a windows 10 senza che io gli dicessi niente.
Provo windows 10 ma mi fa schifo cosi provo a tornare alla versione 7. Non l'avessi mai fatto. Il computer va in bambola e mi dice che bisogna riformattare e mi fa un backup sul mio hd esterno. A questo punto provo a vedere nel hd esterno e vi è una cartella: "backupfiles". la porto nel pc e la apro. sono tutti file con estensione wim che hanno una numerazione da 0 a 140 e due scritte RECOVERYMGR (applicazione e impostazioni di configurazione.
Per favore aiutatemi perchè li dentro c'erano file molto importanti per il corso che sto studiando.

con che sw hai fatto questo fantomatico backup? i file wim sono file di immagine ma mi sembrano troppi 140file.

Windows ha fatto una gran carognata... Adesso schiacciando la X per chiudere la finestra in cui ti viene chiesto se vuoi passare a Windows 10 invece che rifiutare accetti l'upgrade

Guarda qui se ti può essere d'aiuto
http://www.windowsblogitalia.com/2012/07/guida-alla-modifica-dei-file-wim/

Raga ho risolto, grazie a tutti per le risposte. Ho trovato una guida sul web. Ora pero' ho un altro problema ma questo farà parte di un altro topic. Non me ne va bene una!
Comunque si... Windows ha fatto una carognata infame!!!

Torno ancora qui perchè oggi è riapparso il famigerato messaggio con tanto di icona nella barra delle applicazioni riguardante windows 10. Potrebbe accadere ancora l'autoinstallazione? Che si puo' fare in merito? A me Windows ha rotto e non poco!!!

vai n pannello di controllo Windows Update -> Cambia impostazioni disabilitate lo scaricamento degli Aggiornamenti_consigliati
poi vai in Pannello di Controllo -> Programmi e funzionalità -> Visualizza aggiornamenti installati selezionate l’aggiornamento di Windows KB3035583 si trova in Microsoft Windows quindi premete il bottone superiore DISINSTALLA per rimuoverlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro