Aiuto windows è sempre più imprevedibile... Aiuto!!!

Pubblicità

mistero

Utente Attivo
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei porvi a conoscenza di un fatto tanto strano quanto incredibile, prima di tutto una premesa non sono e non mi reputi un niubbo in materia di winzoz ormai saranno una decina di anni (e più!!) che per passione smanetto con il software e l'harware cmq la cosa che mi è successa mi lascia di stucco:

E' da un pò di giorni che nn riesco a raggiungere un sito a me caro per molti motivi, i browsers sia firefox che explorer danno pagina bianca quando iserisco il link... provando su altri pc il sito è raggiungibile normalmente ho provato a fare mille cose: disattivare antivirus o firewall, cercare nelle impostazioni di sicurezza di explorer, eliminare cookies e file temporanei, resettare il router, deframmentare, scannerizzare, eliminare virus e spyware o dialer.... ma nulla il sito su questo pc nn si apre.

PS: unica cosa strana digitando il link del sito su regedit ho notato una chiave con quel nome........ l'ho cancellata ma sono sempre allo stesso punto.

Sapete per me sarebbe facile adesso formattare e rimettere tutto da capo solo chiedo l vostro aiuto perchè ormai sono, e spero qualcuno di voi sia, curioso di capire cosa è successo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top