PROBLEMA aiuto win 8 pro

Pubblicità

xsasori

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti volevo chiedervi se è possibile risolvere questo problema: avvio il pc e appena accedo mi dice connessione limitata e non mi fa andare su internet, lo riavvio e va la connessione.
Potete aiutarmi ?

Prova a fare così:

Tramite la gestione risorse cerca l'hardware esatto, vai sul sito del produttore e scarica i driver per win8 x64 (o win7 x64).
Scarica e installa Driver Sweeper
Disinstalla la periferica e, usando Driver Sweeper, cancella tutti i vecchi driver.
Riavvia il sistema e installa i nuovi driver.

Quando ti fa quel difetto non serve spegnere e riaccendere il PC. Basta disabilitare e riabilitare la periferica.

Tasto destro sul Network Manager>Apri connessioni di rete e condivisione>(pannello a destra) Modifica impostazioni scheda>Tasto destro sulla scheda che stai usando>Proprietà>Configura...>(vai nella tab) Driver>Aggiorna driver>Cerca automaticamente un driver aggiornato
Se non fa così, cerca i giusti driver dal produttore della tua scheda di rete e installali, stando attento a cercare una versione compatibile con Windows 8.

Tasto destro sul Network Manager>Apri connessioni di rete e condivisione>(pannello a destra) Modifica impostazioni scheda>Tasto destro sulla scheda che stai usando>Proprietà>Configura...>(vai nella tab) Driver>Aggiorna driver>Cerca automaticamente un driver aggiornato
Se non fa così, cerca i giusti driver dal produttore della tua scheda di rete e installali, stando attento a cercare una versione compatibile con Windows 8.

Ho fatto mi dice che quella appropriata è già installata, quando faccio risoluzione dei problemi per attivare internet mi dice che ethernet è stato configurato una cosa del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro