Aiuto wifi

Pubblicità

dommy89

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
40
Salve ragazzi ho un problema ke devo risolvere al più presto, ho un access point asus wl330ge, devo controllare le mie configurazioni ke ho messo all'inizio, per esempio password ecc eccc, il manuale mi dice ke devo connettermi tramite internet, inserisco il codice ke mi da il manuale, 192.168.1.220, però la pagina non si apre.
Iutatemi vi prego :help::help:

Salve ragazzi ho un problema ke devo risolvere al più presto, ho un access point asus wl330ge, devo controllare le mie configurazioni ke ho messo all'inizio, per esempio password ecc eccc, il manuale mi dice ke devo connettermi tramite internet, inserisco il codice ke mi da il manuale, 192.168.1.220, però la pagina non si apre.
Iutatemi vi prego :help::help:

probabilmente intende che devi connetterti via cavo... all'AP ...

tu ora stai cercando di accedere all'AP tramite wi-fi?

Si sono collegato wifi.
Dovrei assolutamente entrare perkè devo trovare il codice WPA, dato ke devo connettere una psp

Si sono collegato wifi.
Dovrei assolutamente entrare perkè devo trovare il codice WPA, dato ke devo connettere una psp

non conosco bene il tuo AP però posso fare delle supposizioni

1) l'indirizzo ip del AP non è più di default dunque potrebbe non essere 192.168.1.220
2) l'AP non permette la gestione dello stesso via wi-fi ma solo via cavo
3) l'amministrazione dello stesso è stata limitata ad un solo IP (evidentemente non quello che usi tu)

prima cosa utilizzi indirizzi statici o dinamici con DHCP?
quando lo hai acquistato lo hai settato tu?

Allora non so risponderti alla prima domanda ke mi hai fatto, cmq quando l'ho acquistato l'ho settato io tramite quell'indirizzo.
Cmq se qualcuno vuole veramente aiutarmi mi aggiunga nei suoi contatti di msn. Vi prego è una questione urgentissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro