Aiuto vorrei cambiare scheda video!! =)

Pubblicità

ThaneOnGames

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi!!
Vorrei cambiare scheda video. Per il momento ho una ATI Radeon HD 5550 da 1 Gb ddr2, lo so è vecchia e non vale 4 soldi per giocare... :(
ed è per questo che ho deciso di cambiarla, questa volta però voglio cambiare e passare sulle Nvidia che promettono bene.
Girando un pò qua e la su internet ho trovato questa scheda video che secondo me non è niente male, guardate: http://www.nvidia.it/object/product-geforce-gtx-550ti-it.html

l
a ho trovata a 100 € e mi è piaciuta molto per il fatto che con questa scheda si può giocare tranquillamente a Battlefield 3 (il mio gioco preferito di questo anno) con le impostazioni su "ALTO" e risoluzione monitor decente.
Il mio problema è che non so se il mio PC è in grado di reggerla, io purtroppo non ne capisco molto e, per evitare di farmi imbrogliare da qualche ladro di venditore, ve lo chiedo a voi di tom's hardware ;)

Vi do le mie componenti hardware:
Alimentatore da 400W
CPU intel Core i5 750
RAM Corsair 4gb
Motherboard ASRock H55M-LE

ti dico subito che devi cambiare alimentatore, se nn hai intezione, in futuro, di fare sli, un ali da 550-600 x stare sicuro dovrebbe bastare, il resto va bene

A che risoluzione giochi? Puoi postare le caratteristiche dell'alimentatore?

Con il monitor che ho la risoluzione massima a cui posso giocare è 1680x1050, ma io gioco sempre a 1024x768 o 1360x768.
l'alimentatore non è un chissà cosa ed è da 400W, voi volete sapere proprio tutte le caratteristiche? potete dirmi i punti più importanti che vi interessano dell'alimentatore? Comunque per adesso volevo prendere solo scheda video e ho scelto la gtx 550 ti perchè come requisito di alimentazione c'era scritto 400W, io ho un alimentatore da 400W! non va bene quello che ho? :boh: :D

la scheda nn è che ti 'ciuccia' 400 watt, diciamo che è un po quando si parla di requisiti x i giochi, in ogni modo quel ali ce ahi li devi cambiare, uno da 550 o 600 x stare tranquillo lo prenderi

la scheda nn è che ti 'ciuccia' 400 watt, diciamo che è un po quando si parla di requisiti x i giochi, in ogni modo quel ali ce ahi li devi cambiare, uno da 550 o 600 x stare tranquillo lo prenderi
Che ve ne pare di questo?
Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro M500 500W 80plus V2.91 Sli cerificated

La 550Ti è aberrante.
GTX 460 1 gb (usata sui 100 euro) oppure HD 6850 (nuova 120, usata 100), e a 1680x1050 (o risoluzioni inferiori) giochi a tutto benissimo.

La 550Ti è aberrante.
GTX 460 1 gb (usata sui 100 euro) oppure HD 6850 (nuova 120, usata 100), e a 1680x1050 (o risoluzioni inferiori) giochi a tutto benissimo.
Scusa l'ignoranza, ma che significa che la gtx550ti è "aberrante"? :lol:

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:51 ----------

quanto puoi spendere er vga e ali?
la gtx550ti costa quanto una 6790 ma và di meno

facendo i calcoli se prendo una [h=1]VGA Zotac AMP! GeForce GTX 550 Ti Core 1000MHz Memory GDDR5 4400MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort + Alimentatore PC Modulare OCZ ModXstream Pro 500W + Spese di spedizione = 169,20 €[/h]Che ne pensate?

---------- Post added at 10:56 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

puoi postare il modello esatto di alimentatore?

Quello che voglio prendere o quello che sto usando ora?

aberrante
[a-ber-ràn-te]
(pl. -ti, part. pres. di aberràre)
agg.
1 Caratterizzato da aberrazione; anormale, anomalo: comportamento a.
‖ Stravagante, privo di fondamento e di logica: ragionamenti aberranti
‖ SIN. deviante
| CON. normale, regolare

:asd:

Significa che non vale quello che costa, anzi vale parecchio meno visto che va in DX11 come la mia GTX 260 (vga di media fascia di 3 generazioni fa) in DX10.
Prendi una GTX 460 usata oppure una HD 6850 nuova, sono nettamente superiori, e il costo resta uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro