aiuto vi prego !!

Pubblicità

simone46

Nuovo Utente
Reazioni
53
Punteggio
41
mi continuano ad uscire i blue screen dopo che inserisco una usb ho scaricato blue screen view e questo è il link di mediafire con le info dei miei ultimi blue screen
vi ringrazio in anticipo!!

download: ultimi bluescreen

mi continuano ad uscire i blue screen dopo che inserisco una usb ho scaricato blue screen view e questo è il link di mediafire con le info dei miei ultimi blue screen
vi ringrazio in anticipo!!

download: ultimi bluescreen

Ciao.

Sembra un problema di driver relativo alla periferica USB 3 di Intel.
Dovresti aggiornare i driver suddetti.
Sentiamo comunque utenti più esperti.
Con blue screen view dovresti aver la possibilità di vedere oltre la schermata blu anche un altra schermata
dove si evidenzia l'errore.

Ciao.

Sembra un problema di driver relativo alla periferica USB 3 di Intel.
Dovresti aggiornare i driver suddetti.
Sentiamo comunque utenti più esperti.
Con blue screen view dovresti aver la possibilità di vedere oltre la schermata blu anche un altra schermata
dove si evidenzia l'errore.
e sapresti indicarmi come fare ?
grazie mille

Se succede solo quado inserisci una USB probabilmente sono i driver o qualche conflitto nei percorsi IRQ

Controlla che non sia sono UNA porta USB o una sola penna USB a creare il problema (potrebbe essere guasta e/o non avere abbastanza alimentazione)

Agg. drivers.

Prova disinstallando da gestione dispositivi e/o scollegando fisicamente la periferica dalla MB e ricollegandola.

Aggiorna il sistema.

Prova a fare un reset BIOS (togli la batteria a bottone per un minuto con presa muro scollegata e poi rimontala.

Se succede solo quado inserisci una USB probabilmente sono i driver o qualche conflitto nei percorsi IRQ

Controlla che non sia sono UNA porta USB o una sola penna USB a creare il problema (potrebbe essere guasta e/o non avere abbastanza alimentazione)

Agg. drivers.

Prova disinstallando da gestione dispositivi e/o scollegando fisicamente la periferica dalla MB e ricollegandola.

Aggiorna il sistema.

Prova a fare un reset BIOS (togli la batteria a bottone per un minuto con presa muro scollegata e poi rimontala.
si mi succede solo qando inserisco le usb ma con tutte apparte i mouse e la tastiera.....con l'utility mi dice che non c'è nulla da aggionare , e in gestione dispositivi ho provato a disinstallare i driver del wirless gaming reciver ( che all'inizio da solo lui i probblemi) e è andato un giorno poi ho inserito un adattatore per sd e bam !!! blue screen 3 volte

si mi succede solo qando inserisco le usb ma con tutte apparte i mouse e la tastiera.....con l'utility mi dice che non c'è nulla da aggionare , e in gestione dispositivi ho provato a disinstallare i driver del wirless gaming reciver ( che all'inizio da solo lui i probblemi) e è andato un giorno poi ho inserito un adattatore per sd e bam !!! blue screen 3 volte

Ciao.

Mi è capitato che usando un software freeware, ora non ricordo più di che tipo perché è stato parecchio tempo fa,
mi andasse in conflitto con le porte USB frontali del Case, quelle che si attaccano alla Mother Board con i cavetti;
disinstallato il sofware tutto ha ripreso a funzionare bene.
Può esserci un problema di alimentatore che influisce sulle porte USB, mi è capitato pure quello.

Visto quello che dici, potrebbe essere proprio un problema di alimentazione. Indiviua l'hardware o il sw (forse l'adattatore?) che ti da il problema e disinstallalo. Se vedi che non risolvi in nessun modo fai un back up e tenta un ripristino/formattazione appena puoi!

Visto quello che dici, potrebbe essere proprio un problema di alimentazione. Indiviua l'hardware o il sw (forse l'adattatore?) che ti da il problema e disinstallalo. Se vedi che non risolvi in nessun modo fai un back up e tenta un ripristino/formattazione appena puoi!
penso di aver trovato .... ho notato che il crash erano tutti avvenuti per la stessa causa per la stessa causa , e ho trovato la cartella tra i programmi di win .....in teoria eliminando la cartella dovrei risolvere il probblema ..........giusto ?
Screenshot 2015-09-25 22.35.47.webp

- - - Updated - - -

no....i probblema persiste ( fino ad ora ho provato ad iserire solamente l'adattatore della microSD )
NON NE VENGO PIù FUORI!

Allora se il problema c'è ancora salva i dati e tenta con un bel ripristino.
Se non risolvi, prova a formattare e fai partire il sistema senza periferiche installate (solo Scheda Madre, CPU, HD/SSD, RAM, VGA e alim.)
Aggiorna s.o. installa chipset e driver. e provalo per un po' cosi.
SE ancora non risolvi, il problema molto probabilmente è hardware e devi trovare il colpevole tra Scheda Madre, CPU, HD/SSD, RAM, VGA e alim.

Pubblicità
Pubblicità