Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho comprato da poco l'nzxt h440 e il liqmax II 240. Le ventole del'h440 sono collegate a un fan hub (a cui sono collegate 4 ventole). Nel fun hub si può solo collegare una cpu fan, dunque ho pensato di attaccare le ventole del dissipatore alla scheda madre(z97s sli krait edition) ma dopo non saprei dove attaccare il cavo PWM del fun hub. Se lo attaccassi all'alimentatore le ventole andrebbero a pieno regime ma non posso neanche collegarle alla scheda madre perché come già detto le cpu fan 1 e 2 sono già occupate dal dissipatore. Consigli?
però gli splitter che mi hai linkato non hanno la possibilità di modificare la velocità delle ventole(sono a 3 pin)...l'unica soluzione che mi è venuta in mente è di mettere una ventola su cpu fan 1 il cavo pwm collegato a cpu fan 2 e la seconda ventola del dissipatore collegata al fan hub. Potrebbe funzionare?