Aiuto Veloci Plx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BaStArDiNsIdE

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora vi spiego io o acc su hels poawn ma o dovuto formattare pc e non riesco piu a trovare file per gikare su hels pawn io su hels pawn o pg al 67 sono disposto a darre 30milioni a ki mi aiuta!!!o mi date link oppure potete postare il file qua cosi lo prendo , oppure ala posta gtavicecity@hotmail.it I 30MILIONI VI ASPETTANO FAST THZ
 
Non ci ho capito niente, potresti scrivere meglio? grazie!!! ;)
 
gioko su hels pawn ma o formattato pc e o perso dati ora cio il gioko ma vorrei tornare a giokare su hels pawn.. ma non o piu dati qualcuno me li puo pasare !!! vorrei tornare a giokare o acc al 67 e do 30milioni a ki mi aiuta(naturalmente di adena) :asd:
 
BaStArDiNsIdE ha detto:
gioko su hels pawn ma o formattato pc e o perso dati ora cio il gioko ma vorrei tornare a giokare su hels pawn.. ma non o piu dati qualcuno me li puo pasare !!! vorrei tornare a giokare o acc al 67 e do 30milioni a ki mi aiuta(naturalmente di adena) :asd:

Italiano, arriverderci e grazie per averci accompagnato per tutto questo tempo !!! :cry: :cry: :help: :help:
 
Ultima modifica:
dadoshe ha detto:
Italiano, arriverderci e grazie per averci accomapgnato per tutto questo tempo !!! :cry: :cry: :help: :help:

Hai ragione e come disse blasterr in quest'altro post :

HAI APPENA UCCISO IL SIGNOR ZINGARELLI.



p.s. dadoshe, dato che abbiamo fatto i precisini, Milioni si scrive con una sola "L"(nella firma) ;)
 
Gothic ha detto:
Hai ragione e come disse blasterr in quest'altro post :

HAI APPENA UCCISO IL SIGNOR ZINGARELLI.



p.s. dadoshe, dato che abbiamo fatto i precisini, Milioni si scrive con una sola "L"(nella firma) ;)

Azzo hai ragione...correggo subito...e come diceva quello...chi la fa l'aspetti!!! (me lo sono meritato, ma miii sei andato a sgamare l'errorino che nn aveva notato nessuno)
 
dadoshe ha detto:
Azzo hai ragione...correggo subito...e come diceva quello...chi la fa l'aspetti!!! (me lo sono meritato, ma miii sei andato a sgamare l'errorino che nn aveva notato nessuno)

Ah non per fare il precisino ma c'è un altro errore... :D
"Visitate la mia webpage" non "Visistate la mia webpage"

Scusa la mia precisione...
 
Ultima modifica:
Gothic ha detto:
Ah non per fare il precisino ma c'è un altro errore... :D
"Visitate la mia webpage" non "Visistate la mia webpage"

Scusa la mia precisione...

E' proprio il caso di dirlo... Sei BASTARDINSIDE!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top