Aiuto valutazione pc

Pubblicità

reper

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, pensavo di vendere il mio attuale pc per un aggiornamento. Non ho però idea di come valutare l'usato, e togliere semplicemente l'iva come viene suggerito nel post in rilievo non mi pare faccia al mio caso. Comunque, questi sono i componenti:

CASE TOWER COOLER MASTER HAF 932 ATX NERO
DISSIPATORE SCYTHE MUGEN 2 REV.B
SCHEDA AUDIO ASUS XONAR DX XD LOW PROFILE
VGA MSI N460GTX HAWK GEFORCE GTX 460 ( X2 IN SLI )
CPU INTEL CORE I5-2500K
RAM DDR3 G.SKILL RIPJAWS-X F3-12800CL7D-4GBXM 1600MHZ 4GB (2X2GB) CL7-8-7-24 1.5V
SCHEDA MADRE ASUS SABERTOOTH P67 REV3.0
ALIMENTATORE PC CORSAIR ENTHUSIAST SERIES TX850 V2 850W 80PLUS BRONZE
HARDDISK WD CAVIAR GREEN 1T

ci sono inoltre un masterizzatore di marca random e 2 neon rossi all'interno, ma non penso influiscano troppo sulla valutazione. Penso valga tra i 600 e i 700 euro, ma non sono pratico per questo chiedo a voi. Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, pensavo di vendere il mio attuale pc per un aggiornamento. Non ho però idea di come valutare l'usato, e togliere semplicemente l'iva come viene suggerito nel post in rilievo non mi pare faccia al mio caso. Comunque, questi sono i componenti:

CASE TOWER COOLER MASTER HAF 932 ATX NERO
DISSIPATORE SCYTHE MUGEN 2 REV.B
SCHEDA AUDIO ASUS XONAR DX XD LOW PROFILE
VGA MSI N460GTX HAWK GEFORCE GTX 460 ( X2 IN SLI )
CPU INTEL CORE I5-2500K
RAM DDR3 G.SKILL RIPJAWS-X F3-12800CL7D-4GBXM 1600MHZ 4GB (2X2GB) CL7-8-7-24 1.5V
SCHEDA MADRE ASUS SABERTOOTH P67 REV3.0
ALIMENTATORE PC CORSAIR ENTHUSIAST SERIES TX850 V2 850W 80PLUS BRONZE
HARDDISK WD CAVIAR GREEN 1T

ci sono inoltre un masterizzatore di marca random e 2 neon rossi all'interno, ma non penso influiscano troppo sulla valutazione. Penso valga tra i 600 e i 700 euro, ma non sono pratico per questo chiedo a voi. Grazie in anticipo per le risposte.

guarda ne' ho venduto uno simile, ma con una singola gtx 560ti, 8gb di ram, e un cm 690II, hd da 320 x2 poi il resto piu' o meno simile, alla fine ho chiuso a 480 euro per tutto, era questo http://www.tomshw.it/forum/componen...kil-1333-gtx-coolermaster-ecc.html?highlight= magari parti da 650 e vedi come va, anche se.. conviene sempre vendere separatamente, se hai tempo e voglia.. potresti ricavare di+ e tirarci fuori il max

Ultima modifica:
guarda ne' ho venduto uno simile, ma con una singola gtx 560ti, 8gb di ram, e un cm 690II, hd da 320 x2 poi il resto piu' o meno simile, alla fine ho chiuso a 480 euro per tutto, era questo http://www.tomshw.it/forum/componen...kil-1333-gtx-coolermaster-ecc.html?highlight= magari parti da 650 e vedi come va, anche se.. conviene sempre vendere separatamente, se hai tempo e voglia.. potresti ricavare di+ e tirarci fuori il max
voglia ne avrei, il problema è il tempo che manca. Dovendo poi utilizzare il ricavato per acquistare il nuovo pc, preferirei vendere tutto in una volta. Comunque grazie delle risposte, penso partirò dai 650 come mi hai suggerito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro