DOMANDA Aiuto, valutazione della mia configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arkye

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve, devo vendere questa configurazione per acquistare gli altri pezzi per la prossima. Ecco le caratteristiche:CPU: Intel® Core™ i5-3470 - (Hyper TX3 Evo)
Mainboard: ASUS P8H61-M LX3 PLUS R2.0
RAM: Kingston 1333 Mhz 8GB (1 solo banco)
Hard Disk: Seagate ST1000DM003 Barracuda
Scheda Video: Sparkle GTS 2501GB
Scheda Audio: Integrata
Alimentatore: iTek free silent 600
Case: Cooler Master K380 + Artic F12 + Aerocool Shark 120 mm.
Considerando che il pc è stato assemblato circa a giugno 2013, quanto si può valutare?

400 non li vale . sei fortunato gia sulle 350....x uso gaming moderato va bn...se si aggiorna alimentatore e vga diventa ottimo x gaming

400 non li vale . sei fortunato gia sulle 350....x uso gaming moderato va bn...se si aggiorna alimentatore e vga diventa ottimo x gaming
Io già queste cose le ho attualmente...solo che devo usarle per il prossimo pc e non posso tenerle in questo

nn so cosa tu voglia fare ma cn 250-300 euro rimanendo con lo stesso pc puoi giocare bene in fullhd

nn so cosa tu voglia fare ma cn 250-300 euro rimanendo con lo stesso pc puoi giocare bene in fullhd
No no ne sto prendendo un'altro totalmente perché non mi conviene continuare a fare gli upgrade qui, non posso neanche giocare con questa scheda, lagga tutto.

cm dicevo prima cambiando ali con uno buno (da 550w-600w) e vga (r9 280) è ancora ottimo x gaming anche in fullhd...

il pc nuovo che andresti ad assemblare che componenti ha?

cm dicevo prima cambiando ali con uno buno (da 550w-600w) e vga (r9 280) è ancora ottimo x gaming anche in fullhd...

il pc nuovo che andresti ad assemblare che componenti ha?
Nono non mi hai capito probabilmente.. ho già un ali buono su questo, l'ho cambiato un mese fa e lo manterrò anche in quello nuovo, in questo prima di venderlo ho messo quello vecchio che potrebbe andare comunque bene. Solo che ci sono un sacco di cose che non mi vanno nell'attuale pc e farei prima a farne uno nuovo invece di cambiare tutto ogni singolo pezzo...Comunque eccoti le specifiche di quello nuovo: CPU: i5 4690 (Devo scegliere il dissipatore, avevo pensato ad un 212EVO)
Mainboard: Asus B85 Pro Gamer
RAM: Kingston HyperX Fury Black, 8Gb 1600mhz
Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB
Scheda Video: GTX 960, dopo che uscirà.
Scheda audio: Asus Xonar DGX
Alimentatore: Antec HCG 520M
Case: Corsair Carbide Spec-03 (con ventole noctua redux 120mm)

Nono non mi hai capito probabilmente.. ho già un ali buono su questo, l'ho cambiato un mese fa e lo manterrò anche in quello nuovo, in questo prima di venderlo ho messo quello vecchio che potrebbe andare comunque bene. Solo che ci sono un sacco di cose che non mi vanno nell'attuale pc e farei prima a farne uno nuovo invece di cambiare tutto ogni singolo pezzo...Comunque eccoti le specifiche di quello nuovo: CPU: i5 4690 (Devo scegliere il dissipatore, avevo pensato ad un 212EVO)
Mainboard: Asus B85 Pro Gamer
RAM: Kingston HyperX Fury Black, 8Gb 1600mhz
Hard Disk: Seagate Barracuda 1TB
Scheda Video: GTX 960, dopo che uscirà.
Scheda audio: Asus Xonar DGX
Alimentatore: Antec HCG 520M
Case: Corsair Carbide Spec-03 (con ventole noctua redux 120mm)

ok..ti dico la mia....cn l'antec gia in possesso compri una bella gtx970 ed hai prestazioni superiori anche rispetto al pc nuovo che vuoi farti :D....altri 80 euro per un ssd ed il pc vola

ok..ti dico la mia....cn l'antec gia in possesso compri una bella gtx970 ed hai prestazioni superiori anche rispetto al pc nuovo che vuoi farti :D....altri 80 euro per un ssd ed il pc vola
Non ci penso proprio a mantenere questo, forse metterò la 970 o la 960 ma cambio del tutto, a parte che ho già a casa scheda madre, ram e hdd...

mmmm ok...:sisi:
E poi se ci pensi la mia mobo ha solo i sata II.. se metto un SSD la velocità si dimezza e non avrebbe proprio senso metterlo. Penso che ne metterò uno nel nuovo pc, da 60gb, metto solo il sistema operativo e i programmi che uso più frequentemente. Mi conviene,no?

E poi se ci pensi la mia mobo ha solo i sata II.. se metto un SSD la velocità si dimezza e non avrebbe proprio senso metterlo. Penso che ne metterò uno nel nuovo pc, da 60gb, metto solo il sistema operativo e i programmi che uso più frequentemente. Mi conviene,no?

prendilo almeno da 120gb...ormai hanno prezzi accessibili ;)
per qnt riguarda il sataII è vero...un po limiteresti....ma cn un ssd i vantaggi sn tangibili lo stesso

prendilo almeno da 120gb...ormai hanno prezzi accessibili ;)
per qnt riguarda il sataII è vero...un po limiteresti....ma cn un ssd i vantaggi sn tangibili lo stesso
Vorresti la lista delle cose che vorrei cambiare in questo pc? è infinita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro