AIUTO URGENTISSIMO

Pubblicità

50cen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao oggi stavo usando il mio iphone 4 quando mi cade a terra dalla parte dello schermo quando lo prendo noto che lo schermo e andato totalmente a puttane cioe si vedeva tutto a colori e non si capiva niente.dovrei fare un semplice ripristino oppure dovrei andare all'assistenza
Una cosa mio cugino mi ha detto che potrei andare in un app store e farmelo sostituire ma serve lamgaranzia rispondete pleaseeee

ciao oggi stavo usando il mio iphone 4 quando mi cade a terra dalla parte dello schermo quando lo prendo noto che lo schermo e andato totalmente a puttane cioe si vedeva tutto a colori e non si capiva niente.dovrei fare un semplice ripristino oppure dovrei andare all'assistenza
Una cosa mio cugino mi ha detto che potrei andare in un app store e farmelo sostituire ma serve lamgaranzia rispondete pleaseeee

Comprare un Samsung s4 e buttare via quel coso risolverebbe ogni problema :asd:

Penso che te lo sostituiscano solo in caso tu abbia fatto un'assicurazione extra, non penso che rientri nella garanzia la sostituzione del dispositivo in caso di caduta.

No.
Il problema è che si sono rotti i cristalli liquidi.
Portalo in riparazione e con 100 € te la cavi...
Ah no, è Apple: 1500 € e te lo sistemano QUASI come prima :sisi:

no non lo porto da apple volevo solo sapere se potevo portare li e sostituirlo comunque in una citta non troppo distante da dove abito io ce un centro di assistenza

Non ha importanza.
Ad ogni modo ti rapineranno.

Hai garanzia?

purtroppo no perché e gia scaduta di sua forse e gli ho messo pure 2 volte il jailbreak ma non lo ho piu comunque in questo negozio ci ho portato un iphone 3gs per problemi alla batteria mi hanno fatto un prezzo modesto 35 €

purtroppo no perché e gia scaduta di sua forse e gli ho messo pure 2 volte il jailbreak ma non lo ho piu comunque in questo negozio ci ho portato un iphone 3gs per problemi alla batteria mi hanno fatto un prezzo modesto 35 €

E cosa avrebbero fatto a tale batteria per sistemartela? Che problema aveva?

Vai tranquillo che comunque ti portano via anche le mutande. Rotto lo schermo dell'Iphone o spendi TANTO per ripararlo (sconsigliato) o vai a prenderti un telefono decente (consigliato)

E cosa avrebbero fatto a tale batteria per sistemartela? Che problema aveva?

Vai tranquillo che comunque ti portano via anche le mutande. Rotto lo schermo dell'Iphone o spendi TANTO per ripararlo (sconsigliato) o vai a prenderti un telefono decente (consigliato)

non so cosa gli hanno fatto perche sono andato a prenderlo alcuni giorni dopo.un giorno avevo fatto il jailbreak al 3gs e continuato tranquillamente a usare il telefono senza problemi finche un giorno stavo guardando un video su YouTube e la batteria era al 43% poi si spegne tutto dicendo che e scarico e poi l'ho portato all'assistenza e mel'hanno riparato ora funziona perfettamente

- - - Updated - - -

non so cosa gli hanno fatto perche sono andato a prenderlo alcuni giorni dopo.un giorno avevo fatto il jailbreak al 3gs e continuato tranquillamente a usare il telefono senza problemi finche un giorno stavo guardando un video su YouTube e la batteria era al 43% poi si spegne tutto dicendo che e scarico e poi l'ho portato all'assistenza e mel'hanno riparato ora funziona perfettamente

Comunque quando c'era questo problema il dispositivo funzionava correttamente solo che lo dovevo tenere sotto carica sempre

Direttamente dal sito Apple: Apple - Support - Service Answer Center

[h=3]Assistenza fuori garanzia[/h]Se possiedi un iPhone che non presenta i requisiti per l'assistenza in garanzia, ma è idoneo per l'assistenza fuori garanzia, Apple eseguirà un intervento sull'iPhone in base ai costi riportati di seguito.

[TABLE="class: basictable"]
[TR]
[TH="bgcolor: #BABABA"]Modello di iPhone[/TH]
[TH="bgcolor: #BABABA"]Assistenza fuori garanzia[/TH]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 5[/TD]
[TD]€ 241,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 4S[/TD]
[TD]€ 211,10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]iPhone 4, iPhone 3GS,
iPhone 3G[/TD]
[TD]€ 161,10[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
I costi dell'assistenza fuori garanzia includono le spese di spedizione pari a € 12,10, che vengono applicate solo se l'assistenza è stata richiesta attraverso Apple e necessita di spedizione. Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. Il servizio di assistenza fuori garanzia per iPhone potrebbe essere disponibile anche presso il gestore wireless. Il prezzo può variare.

a parte i centri apple vi sono tecnici riparatori seri che sono in grado di sostituire un display con un retina di grado AAA al prezzo totale di 90 euri e alle volte anche meno, io solitamente per sostituire un display non impiego più di 30 minuti e sono molto lento. occhio solo che se il prezzo è troppo basso anche la qualità del display sarà direttamente proporzionale al prezzo. Una che ha un poco di manualità con 40 euri sostituisce display e touch, se non hai mai messo mano ad un iphone 4 di sconsiglio vivamente di farlo, mi arrivano costantemente terminali che avevano un difetto e con il fai da te i difetti sono aumentati invece di una risoluzione. Ps: per sostituire il display lcd bisogna per forza acquistarlo assemblato al touch, è noto che sul 4 non si possono separare, in quanto fusi insieme da resine bicomponenti.

In altre parole ti hanno rimosso il jailbreak per 35 €...
Beh, proprio conveniente non lo è xD

No prima di portarlo all'assistenza glielo avevo fatto per il 6.1.2 poi un giorno quando lo accendevo la schermata rimaneva bloccata sulla mela poi l'ho ripristinato ed era al 6.1.3

E' successo ad un mio amico con il 5S. Ha comprato uno schermo da ebay sui 50€ e con un po' di pazienza, dedicandoci qualche ora, ha smontato il telefono e l'ha sostituito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro