AIUTO URGENTE

Pubblicità

Archan_2

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
La mia scheda madre supporta la CPU AMD FX-8350?
Mobo: http://www.asus.com/Motherboards/M5A78LM_LX3/ (Asus M5A78L-M LX3)

Se non la supportasse, mi consigliate una scheda madre adatta, a un prezzo contenuto?

Grazie mille in anticipo!

La mia scheda madre supporta la CPU AMD FX-8350?
Mobo: Motherboards - M5A78L-M LX3 (Asus M5A78L-M LX3)

Se non la supportasse, mi consigliate una scheda madre adatta, a un prezzo contenuto?

Grazie mille in anticipo!
Sì, l'importante è che aggiorni il bios alla versione 0702..per il resto prenditi l'8320 e portalo in un attimo alle frequenze del 8350

Prima cosa ti ringrazio davvero tanto. Poi, se guardi sul sito c'è nella sezione "CPU Support", ho notato che l' FX-8350 4GHz non è presente. Non vuol dire nulla? E come faccio ad aggiornare il BIOS alla versione 0702?

(Prendo l'8350 perchè è un regalo, quindi non ho problemi di budget :D)

Prima cosa ti ringrazio davvero tanto. Poi, se guardi sul sito c'è nella sezione "CPU Support", ho notato che l' FX-8350 4GHz non è presente. Non vuol dire nulla? E come faccio ad aggiornare il BIOS alla versione 0702?

(Prendo l'8350 perchè è un regalo, quindi non ho problemi di budget :D)
Lì vi è scritto FX 83xx (intesa la serie)
comunque attualmente quale cpu monti? devi avere un processore supportato ed eseguire il flash, oppure all'acquisto della mobo chiedere info a riguardo la versione del bios.

Lì vi è scritto FX 83xx (intesa la serie)
comunque attualmente quale cpu monti? devi avere un processore supportato ed eseguire il flash, oppure all'acquisto della mobo chiedere info a riguardo la versione del bios.

Attualmente monto un AMD FX-4300 3.2GHz. Per aggiornare il BIOS basta che vada sul sito Asus e scarichi i file, no? Ho visto che il BIOS 0702 è un po' vecchiotto, ce ne sono di nuovi. Installo quello più recente?

Pubblicità
Pubblicità