RISOLTO Aiuto Urgente!

Pubblicità

Rilissimo1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti! stavo smontando il mio vecchio HD esterno per montarlo internamente, quando ho trovato una vite dura a morire, non voleva venir via, ho forzato troppo un paio di volte e mi si e` distrutta la testa della vite, quindi il cacciavite ora ci scuazza dentro, come diavolo faccio a togleirla? aiuto!

Prova ad inserire un cacciavite piatto sotto la testa mentre sviti facendo leva..

Detto ciò, con quel che costano gli HD interni (per altro MOLTO meno di quelli esterni), perchè andare a rovinarne uno esterno? :boh:

Prova ad inserire un cacciavite piatto sotto la testa mentre sviti facendo leva..

Detto ciò, con quel che costano gli HD interni (per altro MOLTO meno di quelli esterni), perchè andare a rovinarne uno esterno? :boh:

ahah io riciclo tutto! ho risolto in maniera brutale, trapano :D per fortuna avevo la punta precisa precisa, ora dato che l'hd e' quello di un portatile, 2 pollici, c'e` un modo per dargli un'alloggio nel case?

ahah io riciclo tutto! ho risolto in maniera brutale, trapano :D per fortuna avevo la punta precisa precisa, ora dato che l'hd e' quello di un portatile, 2 pollici, c'e` un modo per dargli un'alloggio nel case?
Trapano? A ciò, se neanche con la leva riuscivi.. non c'era altra scelta.
Immagino che l'hd sia da 2,5 pollici.. esistono gli adattatori.. non so che case hai? Ha solo bay da 3,5?

Trapano? A ciò, se neanche con la leva riuscivi.. non c'era altra scelta.
Immagino che l'hd sia da 2,5 pollici.. esistono gli adattatori.. non so che case hai? Ha solo bay da 3,5?

questo e' il mio case, che deve ancora arrivare PRO-917B - Titus_X: LC - POWER

- - - Updated - - -

bene, per ora l'ho "adattato" allo slot del floppy (vuoto), quando mi arriva il case nuovo provvedero' :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro