AIUTO URGENTE su collegamento VGA-SCHERMO

Pubblicità

PieMod

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho un problema e vorrei un aiuto riguardo a questo...
Praticamente ho uno schermo che ha SOLO l'entrata VGA femmina...ma la mia scheda video R9 290 ha le femmine solo di: 2 DVI-D, DisplayPort e HDMI.
Sapete dirmi che adattatore comprare e se si può?
Grazie

Ciao a tutti, ho un problema e vorrei un aiuto riguardo a questo...
Praticamente ho uno schermo che ha SOLO l'entrata VGA femmina...ma la mia scheda video R9 290 ha le femmine solo di: 2 DVI-D, DisplayPort e HDMI.
Sapete dirmi che adattatore comprare e se si può?
Grazie

mah.. brutta cosa una scheda video del genere costretta a lavorare con uno schermo VGA..

- - - Updated - - -

comunque l'adattatore è questo DVI-D 25 pin Maschio a Femmina VGA Adattatore LCD: Amazon.it: Elettronica

mah.. brutta cosa una scheda video del genere costretta a lavorare con uno schermo VGA..
si lo so...lo schermo do devo cambiare tra poco...ma un aiuto?

ah, ho visto..ma andrà bene? perchè sulla r9 290 vicino alla DVI c'è proprio la scritta VGA con una barra sopra come dire che non si può convertire...
Perchè da quanto ho letto le dvi-d sono solo segnale Digitale, mentre la vga è analogico

- - - Updated - - -

In un negozio di elettronica, anche consumer, puoi trovare tranquillamente un'adattatore VGA-DVI
Misà che da dvi,d-vga non va bene perchè gli altri tipi dvi supportano sia analogico sia digitale quindi si può attaccare una VGA (analogico) mentre le dvi,d sono solo digitali quindi...
Secondo te invece un convertitore DISPLAYPORT-VGA?

Ultima modifica:
guarda che ti ho messo il link del convertitore dvi d - vga.. ;) ovviamente si ha perdita di qualità ma poco ci si può fare.. in qualsiasi trasformazione analogico-digitale si perde di qualità..

guarda che ti ho messo il link del convertitore dvi d - vga.. ;) ovviamente si ha perdita di qualità ma poco ci si può fare.. in qualsiasi trasformazione analogico-digitale si perde di qualità..
Si ho visto, ma il fatto della barra sulla scritta VGA nella schedavideo mi preoccupa :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro