AIUTO URGENTE!! Quale linea internet fare???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno a tutti! Ho disdetto da poco la linea con telecom perchè pagavo 35 euro al mese... ora sto cercando una nuova linea e per il momento ho in prova il gowimax ma va molto lento!
Ho visto che c'è l'offerta tiscali a 17,95 per 2 anni ma sul web ci sono molti commenti negativi sull'attivazione, sul servizio clienti ecc...
Avete qualcosa da consigliarmi? Che avete fatto voi di recente magari?
Grazie a tutti

Sicuramente non tiscali! Pessima esperienza e soprattutto è un odissea andarsene...io dopo 1 mese e mezzo sono ancora in ballo.

Comunque, verifica quali provider forniscono una copertura in ULL nella tua zona e poi decidi.

Buongiorno a tutti! Ho disdetto da poco la linea con telecom perchè pagavo 35 euro al mese... ora sto cercando una nuova linea e per il momento ho in prova il gowimax ma va molto lento!
Ho visto che c'è l'offerta tiscali a 17,95 per 2 anni ma sul web ci sono molti commenti negativi sull'attivazione, sul servizio clienti ecc...
Avete qualcosa da consigliarmi? Che avete fatto voi di recente magari?
Grazie a tutti

quali sono i valori della tua linea?

Sicuramente non tiscali! Pessima esperienza e soprattutto è un odissea andarsene...io dopo 1 mese e mezzo sono ancora in ballo.

Comunque, verifica quali provider forniscono una copertura in ULL nella tua zona e poi decidi.
Io volevo passare a tiscali ad ottobre...me ne hanno sempre parlato bene...che tipo di problemi hai avuto? Ti hanno fornito l'adsl in ull o wholesale?

io ho tiscali e mi trovo benissimo disservizi rari e risolti sempre in pochi giorni unico caso di completo isolamento ci hanno messo 6 giorni a ripararlo, prendevo 17 mega ma mi sono dovuto far settare una portante più bassa (adesso prendo 10 mega) per le disconnessioni: purtroppo ho 46db di attenuazione, ma per "recuperare" i mega che non posso avere mi sono fatto settare il controllo dei pacchetti in fastpath

Ultima modifica:
Io volevo passare a tiscali ad ottobre...me ne hanno sempre parlato bene...che tipo di problemi hai avuto? Ti hanno fornito l'adsl in ull o wholesale?

No, avevo un contratto con voip, quindi naked. Diciamo che per i primi 2 anni tutto è andato bene (contratto 7 mega). Poi sono cominciati i disastri e ancor peggio è stato quando ho avuto bisogno di assistenza. Dulcis in fundo 1 mese e mezzo per andarmene perchè c'erano sempre ritardi per qualcosa.

No grazie, preferisco telecom con super internet plus e avere una portante di 20mega...e se avessi solo i 7 mega pagherei solo 2€ in più al mese rispetto tiscali...quindi vedi tu.

No, avevo un contratto con voip, quindi naked. Diciamo che per i primi 2 anni tutto è andato bene (contratto 7 mega). Poi sono cominciati i disastri e ancor peggio è stato quando ho avuto bisogno di assistenza. Dulcis in fundo 1 mese e mezzo per andarmene perchè c'erano sempre ritardi per qualcosa.

No grazie, preferisco telecom con super internet plus e avere una portante di 20mega...e se avessi solo i 7 mega pagherei solo 2€ in più al mese rispetto tiscali...quindi vedi tu.
Vabbè certo anche tu a fare un'ADSL Wholesale... Se si è in ULL generalmente tutti vanno bene. Io avevo Tiscali 20 Mega (ULL ovviamente) Tutto Incluso Light. Andava benissimo, 17 Mega in down, ero a 400-500 metri dalla centrale.. Poi settato con una portante di 16xxx kbps per disconnessioni. Incavolato chiamo Telecom e migro da loro... Sorpresa. Anche loro non mi mettono la 20 Mega, era proprio la mia linea... E io che davo colpa a Tiscali...

Io ho la tutto incluso light e le velocita' sono quelle che ho in firma, ho 26db di attenuazione e 18600 di portante.
I lamenti che posso fare sono sul call center...abbastanza penoso, quando richiedeva il numero di telefono ho dovuto metterlo 2 volte perche la prima diceva che era inesistente e per parlare con un opertatore ho dovuto chiamare 6 (SEI) volte perchè il sistema mi disconnetteva, si mi agganciava in faccia prema 1 per balblabla io premo e ...la ringraziamo per aver chiamato buonasera e riaggancia...bha. Per il resto in 5 anni di tiscali ho avuto si e no 10 disconnessioni (quindi circa 2 all'anno).

Ok risolto :D ho fatto infostrada! Si attacca ai cavi telecom quindi dovrebbe andare bene, vi faro sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro