Aiuto urgente per compatibilità A8N-SLI Premium con AMD x2

Pubblicità

Chjno

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho acquistato un pc nuovo con processore AMD athlon 64bit x2 4200+. Come scheda madre ero intenzionato a comprare la asus A8N-SLI Premium solo che mi hanno detto non supportare i processori x2.
Quindi mi hanno detto di prendere sempre una Asus ma la A8N-SLI Delux.
Dal sito della Asus, per quanto mi è sembrato di capire entrambe queste schede supportano il processore con il dual core. Mi hanno preso in giro??

Potete darmi conferma di questo fatto???? Non ci capisco più nulla.

Grazie.

Chjno ha detto:
Ho acquistato un pc nuovo con processore AMD athlon 64bit x2 4200+. Come scheda madre ero intenzionato a comprare la asus A8N-SLI Premium solo che mi hanno detto non supportare i processori x2.
Quindi mi hanno detto di prendere sempre una Asus ma la A8N-SLI Delux.
Dal sito della Asus, per quanto mi è sembrato di capire entrambe queste schede supportano il processore con il dual core. Mi hanno preso in giro??

Potete darmi conferma di questo fatto???? Non ci capisco più nulla.

Grazie.

Certo che ti hanno preso in giro !!!!Non cambia assolutamente niente tra le due ......tranne il dissipatore chipset e a livello software che non ti sto ad elencare.....
magari ti stanno "imponendo" di aqcuistare la premium in quanto costa qulache 10 di € +. boooo?

Il problema è che mi stanno imponendo di prendere la delux che costa meno. Proprio non capisco.

Ma la delux supporta il sistema Cool'n Quite??

E la ventola che c'è montata sopra è rumorosa?

Visto che ho speso parecchio sia in case che in alimentatore e dissipatori vari per renderlo il più silenzioso possibile.

Fai bene a prendere la premium, ci sono utenti che con la deluxe hanno avuto problemi con la ventolina del chipset.

E in prestazioni varie quanta differenza c'è tra i due modelli.

A parte la comodità di passare dalle due schede in sli a una solo via software.

le differenze prestazionali tra le mobo di fascia alta sono pressoche irrilevanti. molto meglio la premium rispetto alla deluxe, sli by software (se mai ti può interessare) e raffreddamento chipset passivo che non è affatto una cattiva cosa. la ventolina della deluxe dopo un anno al massimo è da cambiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro