aiuto urgente ..non mi legge più gli exe

Pubblicità

pippo2004

Utente Attivo
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi sono in guai seri
stavo tentando di eliminare un warm ( esattamente il nopir b quello di anydvd per capirci ) ed ora il computer non mi legge più gli exe. Ogni volta che clicco su un exe mi compare la finestra apri con..
cosa posso fare ???
 
che antivirus usi? l'hai fatta una scansione?
Altrimenti si potrebbe provare con un removal tool specifico. Ho fatto una piccola ricerca
 
AMD64 ha detto:
che antivirus usi? l'hai fatta una scansione?
Altrimenti si potrebbe provare con un removal tool specifico. Ho fatto una piccola ricerca
Scusate ero io. ho sbagliato a premere pulsante.
Dicevo ho fatto una piccola ricerca con google ma non l'ho trovato.
Spero che qualcun altro possa darti un maggiore aiuto.
 
anche io non ho trovato questo worm...sei riuscito a cancellarlo? forse, il worm aveva modificato il reg di win, così quando aprivi un exe, lo apriva lui e lo infettava...se l'hai cancellato, win ora non sa + come aprire gli exe...prova ad avviare regedit, vai su HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shell\open\command\ e HKEY_CLASSES_ROOT\exefile\shell\runas\command e guarda che ci sia una chiave con i parametri "%1" %*...altrimenti ci potrebbe essere il path del worm, se è così, modifica la chiave...cmq, fai una scansione completa con un antivirus, se non ce l'hai, ne puoi scaricare una versione gratuita da http://www.grisoft.com/doc/71/lng/us/tpl/tpl01 ...facci sapere...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top