CristinaRoma
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sono nuova, non sono espertissima di pc. Vi chiedo aiuto per il seguente problema: ho un modem NO WIFI di Alice in casa, e per accedere da pc con WIFI mi hanno regalato un vecchissimo Netgear WG602. Ho collegato non so come il Netgear al modem adsl di Alice, e per navigare da pc devo fare due operazioni: 1. connettermi a netgear in wifi (si connette ma non va in internet) 2. Inserire nome utente e password per la connessione remota ad alice (come se fossi collegata al modem con cavo).
La mia domanda è: come faccio ad accedere ad internet direttamente dal netgear? Anche da tablet e smartphone, visto che ho Alice flat?
Grazie a tutti. Se non è possibile, mi compro un modem adsl wifi e vi chiedo un suggerimento su uno che non costi oltre i 60 euro. Grazie mille e buone feste a tutti.
Cristina
La mia domanda è: come faccio ad accedere ad internet direttamente dal netgear? Anche da tablet e smartphone, visto che ho Alice flat?
Grazie a tutti. Se non è possibile, mi compro un modem adsl wifi e vi chiedo un suggerimento su uno che non costi oltre i 60 euro. Grazie mille e buone feste a tutti.
Cristina