Aiuto tv led

Pubblicità

oibaf8711

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vediamo se qui riesco a trovare aiuto...dovrei acquistare un tv LCD LED da 19 pollici, ed sono indeciso tra questi tre:

LG 19LE3308

PHILIPS 19PFL3405H/12

SAMSUNG UE19C4000 (PW)

sapreste consigliarmi uno dei tre?? sembrerebbero identici sulla carta come contrasto 150.000:1 ma non come luminosità...però già 300 cd/m2 dovrebbero andar bene...grazie in anticipo per la risposta...;-)
oibaf8711 è offline

devo dire che le serie nuove LG a me piacciono particolarmente. Anche il Samsung non è assolutamente male, la cosa migliore è andrare in un centro tipo mediaworld e vederli dal vivo e valutare te, puntando un po' sull'estetica che ti piace di piu, perchè come caratteristiche tecniche sono tutti molto simili.

valutati i 19 pollici, li ho trovati piccoli...quindi sto puntando su un 22 ma tradizionale....il problema è che il samsung LE22B450C4W non si capisce se hai il decoder in HD oppure no...cioè chiamando la samsung, mi dicono si...poi vado sul sito digitv.it e lo trovo nella lista di quelli con il bollino bianco, quindi senza HD....mah...LG invece è certificato silver

no alla serie B solo perchè è fuori produzione??? cmq mi sto buttando su un tradizionale lcd ma da 22 pollici...vorrei optare sempre o per un lg o samsung, questi i modelli

LG 22LD320

SAMSUNG LE22B450

quale mi consigliate??
sinceramente nn ho capito se il samsung ha il tuner digitale terrestre hd

no alla serie B solo perchè è fuori produzione??? cmq mi sto buttando su un tradizionale lcd ma da 22 pollici...vorrei optare sempre o per un lg o samsung, questi i modelli

LG 22LD320

SAMSUNG LE22B450

quale mi consigliate??
sinceramente nn ho capito se il samsung ha il tuner digitale terrestre hd

La serie LE22B450 non ha il digitale terrestre HD.
Io opterei per LG anche perchè è una serie nuova.

ecco, ora tu mi stai dicendo che non ha il digitale terrestre HD...la SAMSUNG afferma il contrario, così come tanti venditori di Elettronica, così come tanti siti internet...sul sito digtv.it però non è registrato come HD...possibile sia una truffa così ben congeniata??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro