Aiuto tv 32''

Pubblicità

lol_multi_core

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ho trovato questo tv full hd : lg 32lh3000 mi sembra un buon tv con buon rapporto qualità prezzo. Mi dite cosa ne pensate e se c'è qualcosa di meglio tenendo presente che il mio budget è di 400 euro circa. Io userò il televiserò solo con la PS3 il PC e i film i blu ray.
32LH3000 TV TV/Audio/Video

Grazie in anticipo

Oggi mi è arrivata una Toshiba RV685d. E' ottima, penso anche meglio della lg e la ho pagata 380 euro con un buono da 50 euro in offerta al Comet. Quindi è come se l'avessi pagata 330!!!!
Fullhd, 50000:1, 4xhdmi, usb per le foto. Consuma solo 91w in full dichiarati (ora che la sto usando come schermo sta consumando 92W rilevati dalla presa XD).
Se la trovi a meno della lg te la consiglio vivamente. Lo schermo è di ottima qualità senza macchie o altro.

Ho trovato questo tv full hd : lg 32lh3000 mi sembra un buon tv con buon rapporto qualità prezzo. Mi dite cosa ne pensate e se c'è qualcosa di meglio tenendo presente che il mio budget è di 400 euro circa. Io userò il televiserò solo con la PS3 il PC e i film i blu ray.
32LH3000 TV TV/Audio/Video

Grazie in anticipo

Ho lo stesso modello, solo 37" e fullHD e devo dire veramente ottimo :asd:.
Tra i maggiori pregi ti segnalo la possibilità di sbloccare la porta USB sul retro per poter vedere film .avi o .mkv direttamente da chiavetta o HDD esterno.
Unico problema: solo 50hz :cav:, quindi con alcuni giochi non si visualizza molto bene a 1080p e devo utilizzare i 1080i, ma per il resto vai sicuro :ok:!!!

Se hai un budget non elevatissimo LG è una di quelle marche che offre buoni lcd a prezzi ragionevoli. Direi che apparte la frequenza di aggiornamento di 50hz è piu' che buono.Il top sarebbe stato almeno 100hz per evitare effetti "scia" nelle parti veloci di gioco o di filamti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro