Federico 86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve vengo subito al sodo , ho 3 980 TI della MSI che viaggiano in sli ( premessa sullo sli doverosa , il mio attuale sli bridge deriva da una tripla GTX 780 ) il mio problema nasce quando avvio giochi in 4k o Full HD , la temp della mia gpu principale sale vertiginosamente in pochi secondi arrivando sui 92 / 93 gradi le altre si mantengono sugli 86 / 85 gradi ... ho provato di tutto con vari programmi per sattare le varie fang cure ecc , i settaggi uso quelli consigliati in GeForce Experience , MSI Gaming App ecc ma niente , ora vorrei chiedere ... cosa rischio se continuo con questi gradi ? ( poi dipende dai giochi ovvio io riporto i dati su un The Witcher 3 settato a ultra in 4 k ) , cosa posso fare per diminuire la temp ? ( ho un case preassemblato con 2 ventole da 120mm ).
Attendo con ansia una vostra risposta grazie :ciaociao:... ricordo che a 90 gradi si butta la pasta hahahah lol
Attendo con ansia una vostra risposta grazie :ciaociao:... ricordo che a 90 gradi si butta la pasta hahahah lol