aiuto tra samsung o panasonics

Pubblicità

pecchia2000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, sono nuovo,
devo prendere un nuovo tv led e sono indeciso tra il SAMSUNG UE55F7000SZ o un Panasonics TX-L55DT60E
premetto che ho uno Sharp Quattron da 46 e l'ho venduto.
principalmente, cerco un'ottima immagine, reale, voglio che mi legga tutti i formati video tipo MKV, MP4 ecc, e che sia un'ottima smart tv in relazione all'utilizzo di internet le varie offerte e le sue applicazioni ecc..
Conviene un 3d attivo o passivo?? io nei magastore non ho mai notato differenze.......ho sentito dire che il samsung si può aggiornare in futuro con un kit a pagamento (quindi hai un tv sempre al top) e che panasonics fa lo stesso, ma tramite software gratis (quindi quando aggiorneranno i decoder dovrebbero essere già pronti).....non posso prendere le serie superiori, perchè hanno la base fissa e io ho bisogno di una base girevole.......

vi chiedo di aiutarmi e di darmi un consiglio tecnico, perchè molti mi danno solo consigli tanto per.....immagino che ognuno abbia le sue preferenze ma vorrei un'aiuto imparziale....
grazie mille

che distanza guardi ? giochi molto ps3/xbox ? guardi film ecc... ? insomma la Samsung è molto più completo rispetto alla Panasonic !! si la Samsung può aggiornare con evolution kit fino 2016 per ottenere i miglioramenti,nuovi funzione,nuovi codec ecc...

faccio tutto ciò che hai detto tu e lo guardo da 3 metri.....cmq ho appena acquistato su MW online il samsung a ben 1000€ in meno che dal negozio normale, e anche con un buono samsung di 540€ da spendere a settembre quindi in negozio 2799€, io l'ho preso a 1799€ e un buono per prodotti samsung di 540€ è come se lo avessi pagato 1259€......credo un buon affare o no????
magari col buono ci compro un galaxy s4 e poi lo rivendo per far cassa!!!!....ciao e grazie

faccio tutto ciò che hai detto tu e lo guardo da 3 metri.....cmq ho appena acquistato su MW online il samsung a ben 1000€ in meno che dal negozio normale, e anche con un buono samsung di 540€ da spendere a settembre quindi in negozio 2799€, io l'ho preso a 1799€ e un buono per prodotti samsung di 540€ è come se lo avessi pagato 1259€......credo un buon affare o no????
magari col buono ci compro un galaxy s4 e poi lo rivendo per far cassa!!!!....ciao e grazie
a 3 metri sarebbe stato meglio una 50 pollice perchè se guardi molto canali sd a una 55 pollice potresti trovare un po' male...l'importante che ti piace ! scusa ma il prezzo 2799€ a negozio sarebbe una 55F8000 non 55F7000 visto che 55F7000 costa molto meno ! ;)

a 3 metri sarebbe stato meglio una 50 pollice perchè se guardi molto canali sd a una 55 pollice potresti trovare un po' male...l'importante che ti piace ! scusa ma il prezzo 2799€ a negozio sarebbe una 55F8000 non 55F7000 visto che 55F7000 costa molto meno ! ;)

Nei negozi in giro stamattina da MediaWorld, expert costa 2799 la 55f7000sz e 2999 la 55f8000sz..... In internet molto meno e solo qualche sito sotto i 2000€...ecco perché l'ho preso online da MediaWorld a 1799€ e poi con il 30% di valore samsung mi è andata bene....almeno credo

Nei negozi in giro stamattina da MediaWorld, expert costa 2799 la 55f7000sz e 2999 la 55f8000sz..... In internet molto meno e solo qualche sito sotto i 2000€...ecco perché l'ho preso online da MediaWorld a 1799€ e poi con il 30% di valore samsung mi è andata bene....almeno credo
sisi lo so su internet costa meno ! comuque veramente strano l'altro giorno sono andato da euroconics per vedere w905 e zt60...insomma ho visto che la Samsung 55f8000 costava 2670,90 mentre la 55f7000 costava 2290,90...

Magari son prezzi gonfiati per poi giustificate gli sconti o i regali!!!! Stà di fatto che penso di aver fatto un buon affare....ho letto che hai guardato il Sony w905 55", a mediaworld negozio costa 2799 con uno smartphone Esperia z in regalo.....giusto per informarti!!! Ciao

Magari son prezzi gonfiati per poi giustificate gli sconti o i regali!!!! Stà di fatto che penso di aver fatto un buon affare....ho letto che hai guardato il Sony w905 55", a mediaworld negozio costa 2799 con uno smartphone Esperia z in regalo.....giusto per informarti!!! Ciao
si la sony w905 46 e 55 ti regala un xperia z da noi il prezzo era 2599,90€ potrebbe essere che siamo zone diversi credo sia lo stesso anche sul prezzo ?
comunque a quell prezzo penso che hai fatto un buon affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro