FABIUS90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Salve. Ho un paio di domande da porre su questo interessante gioco. Primo: sono arrivato ad un certo punto dove devo affrontare "lo straniero", ossia il killer inviato da Nerone, altrimenti non posso procedere su un paio di quest secondarie. Non capisco però come fare. Infatti a parole riesco solamente a irritarlo e alla fine mi ucccide. in questo modo, compiendo egli un delitto infrangendo la regola d'oro devo ritornare al tempio di Proserpina, nel loop temporale. Mi viene anche chiesto di prendere un arco per uccidere l' assassino... ma primo: dove me lo procuro ? E poi anche se lo uccido compirei io un delitto e quindi di nuovo da capo... Forse c'è qualche linea di dialogo che devo preferire...? La seconda domanda è questa: dovrei aiutare la sacerdotessa vestale Lucrezia fornendogli una dose di silfio. L' unico ad averla è il commerciante che però la vende a ben 1000 sesterzi e chiaramente non posso acquistarla. Avrei l' opzione di rubarla ma così facendo infrangerei la regola dorata e quindi di nuovo tutto il resto ! Come posso risolvere ? Su you tube ho trovato un paio di di walkthrough ma, a causa del gioco che permette di fare le quest secondarie quando e se si vuole non so proprio dove andare a pescare nei filmati. Grazie in anticipo.