PROBLEMA Aiuto test Ne.Me.Sys AGCOM mi da errore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaL2020

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Ciao ragazzi,

Essendo stufo del continuo disservizio di tiscali in wholesale a cui mio padre ha deciso di passare da FW senza dirmi nulla, ho deciso di fare il test nemesys per fare il passaggio ad un altro operatore senza pagare alcuna penale. Da una banda di 5mb in down che avevo con FW ora sono a ed e' 10 giorni lavorativi che ho segnalato il problema e hanno aperto il guasto. Il problema e' che ancora tutto tace... e la connessione ha fatto sempre schifo, da quando sono passato a tiscali. Il problema e' che mi da questo errore :
Misura sospesa per errore: [99997] Errore durante la misura ping: Timeout during ICMP socket select Aspetto 10 secondi prima di proseguire la misura.
Qualcuno sa' dirmi dov'e' il problema? Non trovo niente su google... ed un giorno di test su tre e' gia andato! :(

Be' e' la prima cosa che ho fatto prima di fare il primo tentativo...........................................

Be' e' la prima cosa che ho fatto prima di fare il primo tentativo...........................................

Io ho provato su 4 computer diversi (2 con windows xp e 2 con winodws 7) e ogni volta mi dava errori diversi :asd:

Alla fine ho dovuto installare ubuntu e installare qualche altro "programma" per farlo funzionare :cav:

Ciao ragazzi,

Essendo stufo del continuo disservizio di tiscali in wholesale a cui mio padre ha deciso di passare da FW senza dirmi nulla, ho deciso di fare il test nemesys per fare il passaggio ad un altro operatore senza pagare alcuna penale. Da una banda di 5mb in down che avevo con FW ora sono a ed e' 10 giorni lavorativi che ho segnalato il problema e hanno aperto il guasto. Il problema e' che ancora tutto tace... e la connessione ha fatto sempre schifo, da quando sono passato a tiscali. Il problema e' che mi da questo errore :
Misura sospesa per errore: [99997] Errore durante la misura ping: Timeout during ICMP socket select Aspetto 10 secondi prima di proseguire la misura.
Qualcuno sa' dirmi dov'e' il problema? Non trovo niente su google... ed un giorno di test su tre e' gia andato! :(

Ciao! Alla fine hai risolto in qualche modo? Ho lo stesso problema!

Dopo vari giorni non funzionanti, il test è partito e si è svolto correttamente per tutte le 24 ore. Erano problemi dei server ..

Ciao, qualcuno sa invece cosa si può fare con questo errore??
Misura sospesa per errore: [99994] Impossibile effettuare il test download: timed out Aspetto 5 secondi prima di proseguire la misura.

Ho provato sia su Windows 7 64 bit che su 8.1 sempre a 64 bit.. sono 2 giorni che ci provo ma niente...

Scusate se rispolvero questo post ma ho lo stesso identico problema dell'errore citato 99997.
Mi si blocca sempre alla misurazione del test n. 41.
Qualcuno ha risolto in qualche modo?

Un firewall/antivirus sta bloccando il protocollo icmp (ping). Rimuovere il blocco o disattivare il firewall.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro