"AIUTO" temp di default del mio i7-920

Pubblicità

sbara

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Allora, calma...devo tornare un po' sui miei passi.
Ho fatto nel frattempo un po' di esperienza in oc, ma ho tralasciato un bel po di cose, perche preso dall'entusiasmo dell'OC.
le temperature non mi piacevano assai, quindi ho riportato tutto alla stato originale.
Premesso che vorrei sapere un i7 920 con dissy stock e un dissy migliore, a ke temp dovrebbe stare, in modo tale che mi potrei orientare.
Vengo al sodo, dal bios appena il pc si avvia, me ne vede circa 38° di temp,
e nn so se prendere in considerazione, ditemi voi, cmq a pc avviato ( e vi posto le immagini ecco le temperature che ho.
potreste dirmi se e' normale montando un cooler master hyper z600 con adattatore 1366socket come dissipatore?
grazie , ho bisogno di aiuto e chiarimenti, altrimenti il fattore "OC" nn posso prrenderlo in considerazione.:help:
Premetto che l'ho assemblato io, e nn vorrei aver messo troppa pasta, perche la vedevo molto dura.

le tue temperature sono normalissime.. tieni conto che il tuo dissipatore non è nativo per i7 quindi quando ti alzi in frequenza ecc può non rispondere in modo ottimale, quindi al limite salirai di meno

a si?!
cavolo... perche se io sto con qste temp, cn un dissy non stock, mi domandavo allora normalmente un i7 cn dissy stock che temp fa in idle? :S
mi son messo una paura...
e che in giro sentivo di temp 10 gradi in meno... ql'e il software piu efficiente per misurare le temp di un i7?

cavolo .. cm prevedevo:D
beh allora me ne faro' una ragione, visto che ora come ora sto in idle su 37 gradi con realtemp ( a pc appena accesso)...
vuuol dire che se dite che son buone, mi permetto il lusso di salirlo almeno fino a 3ghz.
fatto!... e sta fisso sui 38 in idle (ed io che pensavo dovesse stare sui 28... che cosa destabilizzante. x un attimo, ho avuto paura di perderlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro