RISOLTO Aiuto tasto rotto

Pubblicità

hackangel91

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
55
Ciao a tutti,
ho avuto un problema con un telecomandino per la bici, che ha un tasto rotto, vorrei comprarlo in internet per non ricomprare tutto il telecomando, il problema è che non riesco a trovarlo, dato che non so come si chiama.
Se vi posto le foto, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!

1.webp 2.webp 3.webp

quel tipo di tasto non lo compri, o lo recuperi da un'altra parte o utilizzi un altro tipo di tasto.
sicuro di non avere una pista interrotta ?
non riesci proprio a ripararlo ?

no è il tasto, si è deformato e non va più :( vabbe grazie lo stesso per la risposta, mi sa che dovrò comprare tutto il pezzo nuovo.

Ciao a tutti,
ho avuto un problema con un telecomandino per la bici, che ha un tasto rotto, vorrei comprarlo in internet per non ricomprare tutto il telecomando, il problema è che non riesco a trovarlo, dato che non so come si chiama.
Se vi posto le foto, qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto!

Visualizza allegato 119218 Visualizza allegato 119219 Visualizza allegato 119220
Modelli di 50 500pcs/lot interruttore tattile smd pulsante micro interruttore di pulsante 12v display in da su Aliexpress.com

ciao ragazzi, ho risolto, sono riuscito a trovare in loco lo stesso pezzo rotto e mi sono preso il tastino, in internet non sono riuscito a trovare nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro