AIUTO, TASTIERA NON FUNZIONANTE

Pubblicità

alexmaxim123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho comprato circa a marzo una gxt 285 della trust dove tutti i tasti funzionavano a meraviglia; ma circa 2 giorni fa avevo scoperto che un tasto (freccetta Up) non funzionava più.
Quindi ho subito fatto il reset sul driver ma nulla.
(non è rotta ma è un problema di driver perchè la ho provata sul portatile e li funziona)
cosa posso fare?

Salve, ho comprato circa a marzo una gxt 285 della trust dove tutti i tasti funzionavano a meraviglia; ma circa 2 giorni fa avevo scoperto che un tasto (freccetta Up) non funzionava più.
Quindi ho subito fatto il reset sul driver ma nulla.
(non è rotta ma è un problema di driver perchè la ho provata sul portatile e li funziona)
cosa posso fare?

In modalità provvisoria funziona?

Prova a rimappare il tasto, cioè assegnargli di nuovo la sua consueta funzione.
Esistono svariati software per farlo, basta una breve ricerca https://www.google.it/search?q=rima...fox-b-ab&gfe_rd=cr&ei=mm97V8ncMcbU8ge-q6bQAw#

Prova ad andare in Pannello di controllo > Accessibilità > Centro accessibilità > Facilita l'utilizzo della tastiera. Togli eventuali segni di spunta dalle voci "Attiva filtro tasti" e "Attiva tasti permanenti, applica le modifiche e ok.
Se già non dovessero esserci prova a metterli, applicare, riavviare il pc e poi toglierli nuovamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro