Aiuto sulla scelta delle cuffie

Pubblicità

JetSkay

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, mi serve aiuto su una scelta, Sono indeciso se prendere questa 7.1 reale (usb) ditemi che cambia tra usb e jack
Offerta, Vendita Cuffie con microfono Roccat Kulo Gaming Headset Virtual 7.1 USB Rev.B - ROC-14-702
e quest'altra
(non so se sia una 7.1 però...) Offerta, Vendita Cuffie con Microfono Gaming Asus Echelon 100 dBi Nero/Grigio - 90-YAHIA110-UA00
Personalmente ho letto recensioni della prima e si dice che non durano molto, la 2° invece non so ne se sia una 7.1 ne se sia una cuffia che duri molto!
Mi sapete dare maggiori informazioni e consigli, non so che fare =\

te lo dico subito cosa fare...quelle cuffie si chiamano Kulo? immagina come possano suonare :sisilui:
Allora stesso su ekey prendi le Bitfenix Flo (costano 50 e valgono 150) e insieme a queste prendi una scheda audio tra

xonar dgx
xonar dg
xonar u3
esi prodigy xfi nrg

con lo stesso prezzo sentirai 100 volte meglio e anche se le cuffie sono 2.0 (che a te forse sembra un difetto ma ti assicuro che vuol dire che sono migliori) potrai virtualizzare il 7.1 con la scheda audio che in ogni caso ti va a migliorare di molto l'audio che andrà in cuffia

Aspetta, io ho una scheda audio integrata nella scheda madre 7.1, le prestazioni sono le stesse di una scheda audio a parte oppure la scheda audio a parte è decisamente migliore?
Così posso risparmiare direttamente sulla scheda audio e concentrarmi solo sulle cuffie! faccio male?

Aspetta, io ho una scheda audio integrata nella scheda madre 7.1, le prestazioni sono le stesse di una scheda audio a parte oppure la scheda audio a parte è decisamente migliore?
Così posso risparmiare direttamente sulla scheda audio e concentrarmi solo sulle cuffie! faccio male?

una scheda dedicata è decisamente migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro