beautifulMind
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Vorrei comprare un pc nuovo per uso personale
con questo pc farei 2 cose
1) sviluppare. Cose in python, in C, in Haskell, in Rust, poi tutto il mondo Jvm. Sopratutto compilarle, far girare i test, spesso può essere pesante
1.b) vorrei poter usare 2 o forse 3 monitor contemporaneamente. Uno verticale per il codice, uno per il terminale e uno per le chat, i video, la popsta, gli issue tracker
2) montare video da pubblicare on line. Ma questa è una esigenza secondaria rispetto alla prima
io NON uso windows. Solo Ubuntu
Voglio che sia compatibile al massimo, non voglio NESSUN fastidio con l'hardware
Un negozietto locale mi ha fatto un preventivo
Ho chiesto a loro perchè il mare magno che c'è on line mi disorienta e mi fa venire il mal di mare
L'ho scritto nella presentazone, recentemente mi è stato detto che potrei facilmente essere diagnosticato adhd
Vorrei chiedere cosa pensate di questo preventivo
E' adatto alle mie esigenze ?
Potrei avere di meglio con una spesa simile ?
E' ragionevole pensare di assemblarlo da solo per poter spendere un po meno ?
Grazie
Case Cooler Master 600 Alimentatore 600W
Scheda Madre MB ASUS PRIME B760M WIFI B760 LGA1700 ddr5
CPU INTEL CPU CORE I5 1440 LGA1700
Ventolina Box
Ram DDR 5 Kingston Pin z 2 x 16→ 32 Gb
HD Samsung SSD980 M.2 500 980 samsung
Scheda Video
Imponibile 696,90
Iva % 22 153,32
Importo € 850,22
con questo pc farei 2 cose
1) sviluppare. Cose in python, in C, in Haskell, in Rust, poi tutto il mondo Jvm. Sopratutto compilarle, far girare i test, spesso può essere pesante
1.b) vorrei poter usare 2 o forse 3 monitor contemporaneamente. Uno verticale per il codice, uno per il terminale e uno per le chat, i video, la popsta, gli issue tracker
2) montare video da pubblicare on line. Ma questa è una esigenza secondaria rispetto alla prima
io NON uso windows. Solo Ubuntu
Voglio che sia compatibile al massimo, non voglio NESSUN fastidio con l'hardware
Un negozietto locale mi ha fatto un preventivo
Ho chiesto a loro perchè il mare magno che c'è on line mi disorienta e mi fa venire il mal di mare
L'ho scritto nella presentazone, recentemente mi è stato detto che potrei facilmente essere diagnosticato adhd
Vorrei chiedere cosa pensate di questo preventivo
E' adatto alle mie esigenze ?
Potrei avere di meglio con una spesa simile ?
E' ragionevole pensare di assemblarlo da solo per poter spendere un po meno ?
Grazie
Case Cooler Master 600 Alimentatore 600W
Scheda Madre MB ASUS PRIME B760M WIFI B760 LGA1700 ddr5
CPU INTEL CPU CORE I5 1440 LGA1700
Ventolina Box
Ram DDR 5 Kingston Pin z 2 x 16→ 32 Gb
HD Samsung SSD980 M.2 500 980 samsung
Scheda Video
Imponibile 696,90
Iva % 22 153,32
Importo € 850,22
Ultima modifica da un moderatore: