Aiuto su scelta tv nuova in base alle mie esigenze

Pubblicità

genk°

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi!
Mi appresto ad acquistare una nuova televisione e vorrei sapere, da chi non mi deve vendere niente, qualche parere.
Il televisore lo utilizzerei quasi esclusivamente per vedere i canali televisivi (passerò infatti a SKY hd) e potrei voler attaccare qualche volta il portatile sempre per vedere film.
Non lo utilizzerei quasi mai per giocarci con videogame..
Lo spazio riservato è 94x64x50.. Quanti pollici mi consigliate?
Il budget non è elevatissimo, però vorrei trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità..

Detto questo, quale televisore mi consigliate?
Pensavo facesse al caso mio un plasma, però vorrei proprio sentire la vostra..
Grazie a tutti!!!

Salve ragazzi!
Mi appresto ad acquistare una nuova televisione e vorrei sapere, da chi non mi deve vendere niente, qualche parere.
Il televisore lo utilizzerei quasi esclusivamente per vedere i canali televisivi (passerò infatti a SKY hd) e potrei voler attaccare qualche volta il portatile sempre per vedere film.
Non lo utilizzerei quasi mai per giocarci con videogame..
Lo spazio riservato è 94x64x50.. Quanti pollici mi consigliate?
Il budget non è elevatissimo, però vorrei trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità..

Detto questo, quale televisore mi consigliate?
Pensavo facesse al caso mio un plasma, però vorrei proprio sentire la vostra..
Grazie a tutti!!!

Come marca ti direi di andare su Samsung 37 pollici, però il problema è lo spazio riservato TV LCD 37?, full HD LE37A616A3F - TV LCD - TV | SAMSUNG

Un esempio è il modello che c'è nel link, ma è troppo alto di un centrimetro e otto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro