Aiuto su scelta sound bar 2.1

Pubblicità

pirgopolinice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Possiedo una TV LG 47LB650V e, come ogni TV LED, l'audio è abbastanza penoso, pertanto mi sono convinto ad acquistare una sound bar 2.1, non volendo comprare l'impianto completo (5.1 o 7.1).
Vorrei trovare la migliore soluzione con una spesa massima tra i 150 e i 200 euro.
Non ho esigenze particolari, voglio solo poter sentire la TV, specialmente i film, in modo più chiaro, senza dover portare l'audio della TV a 50...
Ho precisato il modello della TV per farvi capire come collegare la sound bar.
Grazie a tutti per la collaborazione

Salve a tutti,
Possiedo una TV LG 47LB650V e, come ogni TV LED, l'audio è abbastanza penoso, pertanto mi sono convinto ad acquistare una sound bar 2.1, non volendo comprare l'impianto completo (5.1 o 7.1).
Vorrei trovare la migliore soluzione con una spesa massima tra i 150 e i 200 euro.
Non ho esigenze particolari, voglio solo poter sentire la TV, specialmente i film, in modo più chiaro, senza dover portare l'audio della TV a 50...
Ho precisato il modello della TV per farvi capire come collegare la sound bar.
Grazie a tutti per la collaborazione

https://www.amazon.it/LG-LAS450H-So...F8&qid=1470509500&sr=8-5&keywords=lg+soundbar
questa è buona!

esperienza personale ovviamente, l'ho comprata per la mia tv
e se la tv è lg forse supporta il sound sync wireless così non hai neanche bisogno di cavi :sisilui:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro