Aiuto su raid ssd

Pubblicità

primodai

Utente Attivo
Messaggi
123
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi ho 2 ssd della Intel X-25M da 160 gb sata 2 e volevo metterli in raid0, sapete se ci sono delle problematiche in fatto di prestazioni? Il firmware l' ho già aggiornato ed ho scaricato anche il toolbox per il TRIM, ho anche letto di non deframmnetare anche il volume in questione. Adesso mi manca solo il passo finale. Potete rassicurarmi di procedere. La mia mobo è una Asus Maximus Formula III con sistema operastivo Win7 64 bit. Grazie in anticipo.
 
il raid è sempre un operazioni che comporta dei rischi.. sei veramente sicuro che ti servono tutte queste "prestazioni" in +?
 
Visto che mi ritrovo ad averne 2 perfettamente identici volevo provare e chiedevo se qualcuno di voici avesse già provato per avere delle certezze.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top