Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!!:)Vai di WD caviar black 500gb sn + performanti ed in + in raid0 avresti a disposizione 1 TB d spazio disp!!!!!!
a dire la verità è più performante il raid 0 di WDre3
si ma gli re3 danno il meglio in raid visto che sono fatti apposta e in più hanno una durata maggiore...essendo fatti per le imprese
si beh non c'è differenza abissale....ci sarà qualche MB/s di differenza....la mia era solo una precisazione...
i RE3 essenso fatti apposta per il raid sono la scelta più indicata!comunque due black vanno forte anche loro
Non ti preoccupare;);), mi continuavo a chiedere infatti perchè gli re3 costassero di più dei black!!:nunu::nunu:cmq mi scuso ancora x il consiglio errato ke ho postato a priori:inchino:
:ok:comunque sono pareri personali...magari ora arriva qualcuno che ne sa di più e mi fa notare che sparato una castroneria...:lol::lol:x questo t ringrazio!!!
mi hai appena insegnato qualcosa ke nn avrei potuto sapere dal sito della western...
cmq mi scuso ancora x il consiglio errato ke ho postato a priori:inchino:
:ok:Non ti preoccupare;);), mi continuavo a chiedere infatti perchè gli re3 costassero di più dei black!!:nunu::nunu:
Grazie mille naruto80x il tuo saggio parere!!!:D
franzZZ