Aiuto su O.C. XP 2600+

Pubblicità

blockbastard

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!
Premetto che sono nuovo in questo forum...
Sono in possesso di un Athlon XP 2600+ serie "AIUHB0305PSW" che monterò su una DFI Infinity NFII Ultra con relativo bios moddato...
Secondo voi la serie del mio XP 2600+ è una serie fortunata nell'OC?
A quanto siete riusciti a portarlo/a quanto potrei portarlo?

Grazie mille a tutti!

bYeZ!!!

qui trovi sicuramente quello che ti interessa:
http://amdpower.altervista.org/guida_amd32.php

hai un thoro vero? Questa è la classifica dalle più oc ai meno:
AIXIB
AIXHB
AIUHB
AIUGB
AIUCB
AIUAB

poi per quello che riguarda l'oc max dipende dal processore..... se sfortunato non va oltre 2200 2300 mhz se invece è fortunato puoi arrivare a 2500 2600 mhz in daily use ad aria !!

La serie del mio procio (Thoro B) è al 3° podio come procio più fortunato... (AIUHB)
E tra l'altro ho visto che ha già il molti sbloccato (ha i primi due ponti L3 aperti e gli altri chiusi)...

Quindi penso sia un pò mooooooooooolto fortunato... :D

Allora? Chi può aiutarmi?
Grazie a tutti per le risposte!

bYeZ!!!

Ultima modifica:
Posto questo messaggio su richiesta di Trafficante87

"Daniele, nn dirmi ke quello è il mio procio? cmq Loren sta ordinando il 3000+ venice( se lo trova ) oppure il winch, quindi se ai qualke idea migliore diglielo tu. Sai quel procio ke da 3000+ + o - lo hanno portato a 4400+? Ho kiesto a tutti e mi dicono ke nn è possibile, mi fai il favore di mettere il link? Inoltre vedi in questo link ke ti do le tue sparate.....QUI By Traficante87

Deos ha detto:
Posto questo messaggio su richiesta di Trafficante87

"Daniele, nn dirmi ke quello è il mio procio? cmq Loren sta ordinando il 3000+ venice( se lo trova ) oppure il winch, quindi se ai qualke idea migliore diglielo tu. Sai quel procio ke da 3000+ + o - lo hanno portato a 4400+? Ho kiesto a tutti e mi dicono ke nn è possibile, mi fai il favore di mettere il link? Inoltre vedi in questo link ke ti do le tue sparate.....QUI By Traficante87

Non l'ho capita...

Vai nel sito stargatesrl e sotto la voce CPU - Overclock trovi l'A64 3000+ @ 4400+

Riguardo al link che mi hai postato le schede ATI vanno con gli AMD e le nVidia con Intel...

bYeZ!!!

P.S. E riguardo al 2600+ ThoroB? Aspetto risposte... :biglaugh:

Ultima modifica da un moderatore:
Come detto, riguardo l'overclock, nessuno ti puo' dire dove potrai arrivare.....!!!
Dipende da come si comporta il processore....!!
Devi fare delle prove e testarlo in overclock... io dalla mia posso dirti che il mi Barton 2600+ con va oltre i 2260 stabili :mad: , Ruggero il suo l'ha fatto arrivare a 3000 Mhz ad aria :eek: ...!! Quindi dipende..... ti devi mettere davanti al pc e smanettarci un po'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro