Aiuto su Logitech Z-2300

Pubblicità

nikokazaa

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, mi servirebbe un aiuto riguardo le logitech z2300, le ho prese da poco e mi sono accorto che se dalla manopola incremento il volume arriva prima alla cassa destra e poi dopo altri 2-3° arriva anche sulla sinistra e a questo punto il volume è equilibrato su entrambe le casse, prima di questa soglia però si sente più forte dalla cassa destra, mi sapete spiegare perchè?

Ringrazio preventivamente :)
 
Ciao, ho letto il messaggio adesso... succede solo se usi il controller? In questo caso potrebbe essere un problema dell'amplificatore delle casse :boh:, altrimenti prova a controllare i collegamenti/stato dei cavi.
 
Si usando il controller succede questo diciamo che per nn notare la cosa tengo il volume del sistema basso cosi devo alzare la manetta oltra la soglia affinchè nn si senta la differenza tra le 2 casse
 
Ammesso che non sia un problema di cavi....... l'unica cosa che potrebbe non funzionare è il controller o la cassa, più probabile il primo... riportale indietro se sono ancora in garanzia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top