aiuto su lcd da 32". Panasonic o Samsung?

• Autore discussione Autore discussione BB1
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

BB1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono alla ricerca di un tv lcd da 32" per poter guardare bene la tv normale (via antenna) e le trasmissioni free in digitale terrestre.
Niente ps3, xbox...
Niente sky. Niente dvd.
Altra cosa. Vorrei che avesse il supporto girevole.

Ho cercato anche qui nel forum ma si parla molto dei sony, sharp... ma poco dei panasonic. Il sony s3000 l'ho scartato a causa del supporto non girevole. Per me è fondamentale.
Dopo lunghe ricerche tra i vari centri commerciali (su consiglio dei vari commessi) sarei arrivato a scegliere tra i seguenti:

-Panasonic 32lmd70f (con dig.terr. integrato) a 799 euro
-Samsung 32r86bd (con dig.terr. integrato) a 749 euro

-Panasonic 32lx600f (senza dig.terr.) in mega offerta a 699 euro

Sui primi 2 c'è anche lo sconto statale da aggiungere.

L'ultimo lo tengo in considerazione, anche se non ha il dig.terr. perchè mi han detto che è un televisore che ha un'elettronica superiore agli altri 2. Quindi si dovrebbe veder meglio. E' vero? O è paragonabile al panasonic lmd70f? L'unico mio utilizzo, come detto, sarebbe la tv.
L'unica cosa che mi fa dubitare è che, per avere sto benedetto dig.terr. esterno dovrei aggiungere 100euro. Ne vale la pena?
Visto che non farei assolutamente uso dei contenuti a pagamento, in caso esiste un box esterno zapper per i soli canali free ad un prezzo più contenuto?

Grazie

il panasonic ha un unico difetto a livello di deinterlacciamento...
per questo motivo consiglio il samsung le32r86 oppure il migliore ma meno "dotato" le32r74...

pace e bene
polverizzatore

p.s. se il problema del deinterlacciamento non [ percepito come un reale problema ... panasonic (ma questo [ soggettivo)

p.s. ho qualche problemino col layout della tastiera

il panasonic ha un unico difetto a livello di deinterlacciamento...
per questo motivo consiglio il samsung le32r86

Grazie mille Polverizzatore.

Cos'è il deinterlacciamento?
Tra i due panasonic, meglio il lmd70f? Sul samsung ho trovato, nei vari negozi, pareri alquanto discordanti tra loro. Da gente che ne parla bene a quelli che non lo prendono neanche in considerazione.

E il philips 7762 invece, com'è rispetto ai precedenti?

il philips e` il migliore, ma non ha il piede girevole...
il panasonic guardalo da vicino sulle immagini in movimento...
se per te e` tutto normale...
vai di panasonic
altrimenti samsung ma preferisci la serie r7 ...

pace e bene
polverizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro