Aiuto su Downloader.zlob.aty

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zakk83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un problema: ho fatto la scansione con ewido e mi trova un virus nella memoria chiamato Downloader.zlob.aty, provo a eliminarlo ma niente, non ci riesce..
Qualcuno mi aiuti..:(

Sì, ho provato anche gli altri, non tutti, ma la maggior parte, e il virus rimane sempre lì, e ewido è l'unico che lo vede ma non riesce a rimuoverlo..Come posso fare a questo punto? Oltretutto sto provando a installare windows in un altro hd (ne ho due), in modo da potermi liberare di quello infetto formattandolo, ma niente, non riesco neanche a installarlo, quando completa la prima parte dell'installazione, cioè quella dove si formatta il disco e con lo sfondo dello schermo blu, e il computer si riavvia per passare alla schermata di win e terminare il lavoro, si blocca prima dell'avvio del sistema operativo e dice "errore nel caricamento del sistema operativo".:boh: Sarà dovuto al virus? Ho pensato che fosse il cd danneggiato, ma ho appurato che è integro..:help:

Scusa ma che antivirus hai?
ewido è antispyware. Se riesci scarica e installa un anivir tipo kaspersky verione trial oppure bit defender.
Poi vai in modalità provvisoria, disabilita in accessori ripristina config di sistama efai scansione ed elimina.

Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto dei problemi col pc..Tutto risolto ora, grazie! Di antivirus ho avg comunque..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità