Mikele Bonaccorso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve come dal titolo possiedo un AMD Sempron (tm) Processor LE-1250 2.2 Ghz. vorrei sapere se e possibile SBLOCCARLO e passare all'overclock, Possiedo
processore: AMD Sempron(tm) Processor LE-1250 2.2 GHz
scheda madre : modello RS780VHF
chipset Amd 780g
bios American Megatrend Inc. versione R01-B1L
2 banche di ram da 2gb ed 1 di 1gb DDR2
scheda video Redeon HD 5450.
Allora il motivo perche ho pensato di fare l'overclock e per il semplice motivo che avviando il gioco Battlefield 4 si inizia ad imballare il pc andando a scatti, vi prego solo per chi conosce come si fa di rispondere al piu' presto possibile.
Invece,
se non si può overclockkare VORREI sapere quale processore comprare per installarlo alla scheda madre elencata sopra, ovviammente posso spendere fino ai 150 €, se manca qualche info basta dirmelo che ve lo elenco, per non sbagliare vi posto uno screen della CPU ed scheda Madre.

processore: AMD Sempron(tm) Processor LE-1250 2.2 GHz
scheda madre : modello RS780VHF
chipset Amd 780g
bios American Megatrend Inc. versione R01-B1L
2 banche di ram da 2gb ed 1 di 1gb DDR2
scheda video Redeon HD 5450.
Allora il motivo perche ho pensato di fare l'overclock e per il semplice motivo che avviando il gioco Battlefield 4 si inizia ad imballare il pc andando a scatti, vi prego solo per chi conosce come si fa di rispondere al piu' presto possibile.
Invece,
se non si può overclockkare VORREI sapere quale processore comprare per installarlo alla scheda madre elencata sopra, ovviammente posso spendere fino ai 150 €, se manca qualche info basta dirmelo che ve lo elenco, per non sbagliare vi posto uno screen della CPU ed scheda Madre.