Aiuto su acquisto Smartphone Android

Pubblicità

pelerxws

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao. a tutti. Vorrei dei consigli per acquistare uno smartphone Android sui 3-3,5",Touch, con accelerometro e con un badget attorno ai 200 euro; gli aspetti che mi interessano maggiormente sono:
1) Facilità di navigazione internet
2) Compatibilità Android Apps
3) Facilità di scrittura documenti

Grazie !

Grazie. In effetti sono orientato su quello o il successore NET ma ho bisogno ancora di consigli...
Se viene + comodo (e forse è utile anche x altri) scrivete una classifica in ordine di rapporto qualità/prezzo (attorno a 200e)

TNX

Io ti consiglio per esperienza personale un galaxy gio, che avrebbe un processore più potente a scapito però dei 279 mega di ram... L'Optimus one non l'ho mai provato ma con il gio mi sto trovando benissimo... :sisi:

LG Optimus One,oppure se cerchi bene puoi trovare anche i vecchi modelli HTC come l'HERO che sono insuperabili con 288mb di ram ma la fotocamera da 5mpx e interfaccia sense e costa sui 180-200 euro...oppure L'htc Magic con fotocamera da 3,2mpx e che costa sui 140 euro

Io ti consiglio l'Xperia X10 oppure X10 Mini Pro.
Io ho l'Xperia X10 Mini, si mi sono trovato bene, però il Pro è molto più utile, cambia solamente la tastiera il Pro a la QWERTY scorrevole e la Mini normale ha la tastiera touch.
Ti consiglio l'Xperia X10 Mini Pro.
Piccolino, ma bestiale!!

Acer liquid mini o Lg optimus one (quest'ultimo ha android 2.3, l'Acer lo avrà tra un pò).
Le differenze sono:
-Lg fotocamera 3,2mpx con autofocus, Acer 5mpx senza autofocus (quindi meglio LG)
-Acer ha la batteria che dura di piu'.
Per il resto sono praticamente uguali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro