[aiuto] stampante

Pubblicità

Wiald

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti
ho comprato una canon MP510, ho provato ad installarla ma non sono riuscito.
Pensavo fosse un problema della stamapnte o del software così l'ho portata a casa di un mio amico, che ha un pc comprato 4 anni fa(il mio è del maggio 2007) con SO Windows XP come il mio. Da lui si installa tutto senza problemi e la stampante funziona a meraviglia.
Il problema è l'installazione dei driver, non mi riesce di passar la prima fase. Ho provato a fare "installazione personalizzata" invece che standard, togliendo tutti i programmi accessori e lasciando l'installazione dei soli driver. Niente. Ho consultato il manuale ma dice solo di spegnere tutti i programmi di avvio automatico o antivirus, cosa che avevo fatto.
secondo voi quale può essere il problema?

Le istruzioni dicono di non connettere la stampante al pc prima di aver installato i drivers.
metto il cd, schiaccio "installazione personalizzata", levo il segno di spunta a tutti i programmi non indispensabili che sarebbero compresi nell'installazione standard e avvio l'installazione.
compare la barra che indica il progresso che però non si riempie neanche di una tacca. l'installazone si interrompe e il programma mi manda in una pagina dove ci sono un paio di instruzioni banali(consulta la sezione del manuale "impossibli installare i drivers MP" etc) e c'è il tasto riavvia, schiacciandolo si può ritentare ad installare i drivers, cosa che ho fatto senza risultato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro