DOMANDA AIUTO SSD 24GB PC NUOVISSIMO

Pubblicità

Jenni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti :ciaociao:
ho comprato un ultrabook ASUS s550c Intel core I3 con SSD da 24 GB HDD 500GB,
non sono sicurissima di ciò che dico, ma andando su "computer" sembrerebbe esserci una partizione da circa 220 GB con il sistema operativo denominata C: ; un'altra, denominata D: vuota da circa 280GB (questo spiegherebbe l'HD da 500 GB) mentre non vedo l'SSD :grat:.
Nella mia ignoranza penso non sia allocato.
Aiutatemi vi prego sto impazzendo :help: (ma il S.O. non andrebbe sull'SSD??????????)
Grazie in anticipo :ciaociao:

Ultima modifica:
Probabilmente è un hard disk ibrido, e l'SSD è una memoria cache velocizza i dati acceduti più frequentemente, nemmeno volendo potresti installare il Sistema Operativo sull'SSD, se fosse un drive separato, dato che lo spazio non sarebbe sufficiente, ci vogliono almeno 25-30 GB per installare l'intero Sistema Operativo.

grazie mille!!

- - - Updated - - -

scusa il disturbo un'altra piccola domanda.. eventualmente potrei aggiungere un SSD più grande? o sarebbe economicamente sconveiente? grazie :)

grazie mille!!

- - - Updated - - -

scusa il disturbo un'altra piccola domanda.. eventualmente potrei aggiungere un SSD più grande? o sarebbe economicamente sconveiente? grazie :)

non so fino a che punto ti conviene, un hard disk samsung 840 da 250 gb costa 140 euro e basta per tutte le applicazioni anche se ci giochi con il portatile

grazie mille! alla fine ho optato per un notebook... non ha SSD però è un intel i5 e ha 8 giga di RAM! per quanto riguarda l altro PC abbiamo scoperto che aveva davvero dei problemi..non so se dovuti al fatto che fosse in esposizione da un po'..speriamo che il nuovo sia ok!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro