AIUTO!Sparita la partizione!!

Pubblicità

ode

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Sera a Voi,
Ho un HD Matrox con capacità da 120 GB. Sistema Operativo XP Prof con SP 2.Con Partition Magic avevo partizionato l'HD.Una per il S.o e l'altra ( una 90 di GB) per i dati Dopo aver incasinato per bene la prima partizione non riuscivo più ad avviarlo.Dopo varie sono riuscito a formattarlo e reinstallare il S.O..........ma ora non vedo la II parte quella con i dati.Se lo vedo da risorse com0puter me lo diagnostica con solo 30 Gb e non presenta gli altri 90..------HELP.....!!! i 90 con i dati............come li ritrovo??? :cry: :cry: :cry:
Grazie..
 
prova ad installare i driver del chipset..
facendo questa procedura cosa vedi?
-pannello di cotrollo
-strumenti di amministazione
-gestione computer
-gestione disco(nel nemù a destra)
posta l'immagine..
 
Buona sera,

1) Grazie per avermi risposto
2) Sono tanto mbranato che l'immagine non riesco a mandarla! :cry: .La situazione cmq è di questo tipo : :(
Vede l 'HD 0 ( il Maxtor P120 ma con una partizione di 31 Gb e con quello finisce
Poi sotto l'altro HD che ho ( di cui non ricordo ahimè la marca) con il sui 20 Gb
ed infine la serie di CD rom che ho-
 
Buona sera a Voi

1) grazie per i tentativi che spero alla fine mi aiutino... :mc:

Dopo un po di riposo, ( la strizza presa ieri è stata fortissima :muro: ) mi sono ricordato una cosa......tra i 1000000 tentativi che ho fatto c'è stato anche quello ( che poi alla fine mi ha dato la possibilità di effettuare una formattazione ) dicevo anche quello di usare un programma della maxtor .E ricordo che 30 Gb era il valore che ho introdotto in una finestra di richiesta di capacità da formattare .Alla fine mi sono ritrovato quel valore formattato.....ma sparito il resto dell'HD..
 
ode ha detto:
Buona sera,

1) Grazie per avermi risposto
2) Sono tanto mbranato che l'immagine non riesco a mandarla! :cry: .La situazione cmq è di questo tipo : :(
Vede l 'HD 0 ( il Maxtor P120 ma con una partizione di 31 Gb e con quello finisce
Poi sotto l'altro HD che ho ( di cui non ricordo ahimè la marca) con il sui 20 Gb
ed infine la serie di CD rom che ho-
premi il tasto "stamp r sist",apri panit e premi ctrl+v :nod: come hai detto te è poco chiaro..
 
per fortuna che leggo anche i vecchi messaggi....altrimenti chi la "postava " stìimmagine!!:)
dischi9bc.png
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top