[AIUTO!!] sostituzione scheda video pc portatile

Pubblicità

Luca Sideri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Al momento ho un pc Toshiba L60-A-161Ha una scheda grafica nvidia GT 740M che vorrei sostituire con una più performante (una GTX 760M per esempo)Non so se è saldata alla scheda madre e se è compatibile. Per voi è possibile la sostituzione? Grazie in anticipo

Al momento ho un pc Toshiba L60-A-161Ha una scheda grafica nvidia GT 740M che vorrei sostituire con una più performante (una GTX 760M per esempo)Non so se è saldata alla scheda madre e se è compatibile. Per voi è possibile la sostituzione? Grazie in anticipo

Saldata, mi dispiace.

mi accodo abusivamente alla discussione perché interessa anche me;
ma quindi se salta la gpu che si fa? se si rompesse la gpu e la mandassi in assistenza non potrei richiedere un altro modello di gpu? tanto dovrebbero comunque sostituirla,no?

La GT740m è saldata sulla scheda madre quindi non è sostituibile, mi dispiace :sisi:

mi accodo abusivamente alla discussione perché interessa anche me;
ma quindi se salta la gpu che si fa? se si rompesse la gpu e la mandassi in assistenza non potrei richiedere un altro modello di gpu? tanto dovrebbero comunque sostituirla,no?

Se salta la scheda video saldata ed il notebook è in garanzia lo si manda in assistenza ed i tecnici cambiano l'intera scheda madre, non è che sostituiscono "solo" la scheda video :doh: e no, visto che ti rimettono una scheda madre nuova ma identica a quella che avevi non puoi richiedere nessun upgrade :patpat:

Solo i notebook che hanno schede video montate su modulo MXM, come i miei in firma, hanno la possibilità di cambiare scheda con una più performante :sisi:

Ultima modifica:
La GT740m è saldata sulla scheda madre quindi non è sostituibile, mi dispiace :sisi:

Se salta la scheda video saldata ed il notebook è in garanzia lo si manda in assistenza ed i tecnici cambiano l'intera scheda madre, non è che sostituiscono "solo" la scheda video :doh: e no, visto che ti rimettono una scheda madre nuova ma identica a quella che avevi non puoi richiedere nessun upgrade :patpat:

Solo i notebook che hanno schede video montate su modulo MXM, come i miei in firma, hanno la possibilità di cambiare sheda con una più performante :sisi:
mi stai dicendo che se il notebook non è più in garanzia si dovrebbe pagare l'intera scheda madre?!?! :nono:

mi stai dicendo che se il notebook non è più in garanzia si dovrebbe pagare l'intera scheda madre?!?!
nono.gif
:sisi:
che dopo 2 anni costa generalmente come tutto il notebook:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro