PROBLEMA Aiuto sono incasinato! ho bisogno urgente di voi ragazzi!!!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

The Djuka

Nuovo Utente
78
8
Ieri dopo qualche aggiornamento di Windows e installato qualche programma per ottimizzare nel mio computer nuovo di pacca, ho provato a giocare anche solo per testare le prestazioni del Pc.


Premetto che appena ho acceso il computer la prima volta,ho voluto vedere le prestazioni del sistema,li ho trovati tutti su 7,9,e il processore 7,6,ma una volta finito il test il punteggio della scheda video era 5,3 e quello della grafica dei giochi 6,4,gli altri sono rimasti immutati.


Appena iniziato il gioco,va a rallentatore,cioè tutto a scatti (non sò quanti erano i frame)allora sono uscito dal gioco e ho guardato un pò su internet qualche soluzione ma niente,alla fine ho provato a disinstallare il Catalyst Control Center perchè non mi dava l'opzione per i 3d,non potevo aggiustare nessun paramentro,solo quelli audio video e dello schermo.


Come disinstallo i Catalyst mi chiede il riavvio,pensando di installare il Catalyst Control Center nuovo dopo il riavvio.Il problema è che lo schermo non si accende,la spia del monitor lampeggia e il pc fà girare il dissipatore abbstanza veloce,ma io non posso fare niente,anche perchè lo schermo del monitor rimane nero,ho provato a premere qualche tasto del monitor ma appare solo il menu...



Io non sò che fare,spero solo di non aver fatto danno,volevo solo che la scheda grafica avesse le vere prestazioni che ha,perchè un punteggio di 5,3 non è per una gigabyte amd 7970,anche perchè con una vecchia 5650 ho un punteggio di 6,7!

Quste sono le specifiche del mio pc:

Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M

CPU
Intel Core i5-3570

M.RAM
Crucial Ballistix Tactical 8GB(4GBx2) 1866MHz cl9

Case
Enermax Fulmo

Alimentatore
Corsair Enthusiast TX650

Scheda Video
Gigabyte HD7970 (GV-R797TO-3GD)

SSD
Samsung 840 PRO 128GB (MZ-7PD128)

HDD
Seagate Barracuda 1TB ST1000DM003

Masterizzatore
Samsung SH-224BB DVD-RW

Dissipatore CPU
Cooler Master Hyper 412S

Card Reader esterno
Plat C-Reader 177604 lettore di schede

Tastiera
At Gaming 500 back Light

Scheda rete Wireless
TP-LINK N600 TL-WDN3800 300Mbps High Gain Wireless N

Monitor
LG IPS235P-BN

Sistema Operativo
Windows 7 Home Premium SP1 Ita 64Bit DVD

Vi prego ragazzi aiutatemi,è solo 2 giorni che ce l'ho e non posso riportarlo di già indietro!:cry:
 

The Djuka

Nuovo Utente
78
8
L'ho disinstallato proprio con l'install del Catalyst nuovo,nella procedura mi diceva di installare riparare o disinstallare.Io pensavo di disinstallare i 13.4 per mettere 13.6.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili