aiuto sono disperato

Pubblicità

Muscle23xxx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao ragazzi ho un problema con la my nvidia g210. Ieri usavo la scheda benissimo,oggi ho smontato la batteria di sistema e l ho rimontata ma da quel momento la my scheda video ha smesso di funzionare. Alla pressione del tasto power le ventole mi vanno a palla tutto al massimo, schermo nero l' unico segno di vita sulla scheda è la ventola che comunque sia ha una velocità molto molto elevata rispetto al solito (quando funzionava) cosa posso fare??? i drivers sono installati penso k sia la scheda madre o qualcosa k regola la scheda video...per ora sono con l integrata ma nn voglio rimanerci. AIUTATEMI VI PREGO posseggo un Hp p6220it tutto completamente originale.
Scheda madre ipmel-ae marchiata pegatron.

hai smontato la batteria tampone ?
sei sicuro di averla rimontata correttamente ?
non è detto che sia un problema di scheda video..
hai toccato la batteria a lungo con le dita ?

come fai a dire che è il pci express a non funzionare più ?
hai cambiato batteria tampone ?
hai un altra scheda video da provare ?

si ha la scheda integrata il pc x ora lo sto usando cosi cmq si riesco ad accedere il bios. Non ho un altra scheda video da provare, o ce il connettore pci e partito oppure la scheda video partita non capisco dal bios cosa potrei fare?? ricordo a tutti coloro che mi stanno aiutando che monto una pegatron ipmel-ae della hp è tutto bloccato sto cavolo di bios e non trovo nessun aggiornamento..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro