Aiuto sono disperato Sfido tutti a risolvere questo problema

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ettorino

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti.
cerco di spiegarvelo il piu semplicemente possibile,

stavo creando un partizione con partition magic e come al solito nei momenti piu delicati se ne và la corrente. (1° Bestemmia).
Riavvio il pc e giustamente non parte winzoz(2° Bestemmia), allora che faccio ?!
Metto il cd di winzoz nel cdrom lo faccio partire in boot e cerco di ripristinare il sistema.. non me lo fà ripristinare essendo la partizione danneggiata biosogna ripartire con la creazione di una nuova partizione formattare ecc ecc. A questo punto mi accorgo che facendo ripristina mi parte il finto dos e accedo nella cartella C:\windows faccio cd ..
e vedo che cmq i dati ci sono.
Allora che faccio smonto l'hd lo metto in un altro pc ma winzoz non lo riconosce in Risorse del sistema. però facendo il ripristina entro nel dos e vedo correttamente C e D.

Come posso fare a riprendere i miei dati dato che il solo modo per vedere il contenuto dell'HD è con il finto Dos dell'installazzione di winzoz.
ho provato a fare Copy * c: ma mi dice che non copia ne le cartelle nei riconosce i caratteri jolly.

Come posso fare vi prego aiuto. Penso di essere stato chiaro per qualsiasi chiarificazione sono a vostra complema disposizione.
GrazieMille
Ettore.
 
Regolamento ha detto:
- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Aprine un altro con un titolo che faccia comprendere la natura del problema.
Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top