AIUTO!!!...sono bloccato sulla spiaggia!

• Autore discussione Autore discussione TEO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TEO

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
HALFLIFE2 AIUTO!!!...sono bloccato sulla spiaggia!

Ciao a tutti... :)
sto finalmente giocando ad Half Life 2 a 1280x960 (con quasi tutto attivo della mia X800PRO) gioco acquistato Lunedì 24/10...ma che SPETTACOLO E'!!!...problema...
Sono in una zona chiamata AUTOSTRADA 17 se non sbaglio...quella dove ci sono gli insettoni volanti che escono dalla sabbia!...il tutto su enormi spiagge (...con un mare in movimento fatto magnificamente...).
Sono dotato della mia macchina e vengo agganciato da una gru con calamita, che ad un tratto si smgnetizza...cado giù in spiggia...HAZ! :oogle:

DOMANDA:
Come faccio a risalire nella zona ALTA, da cui sono stato spostato con la gru?

PREMETTO che sono 2 sere che non riesco a concludere nulla!!!...e ho girato...ho girato dappertutto!...ho anche notato che ti lascia caricare un' altra zona della spiaggia, tralasciando tutta la ZONA sopradescritta...MHA?

Chiedo aiuto...sono stremato!

Ultima modifica:
C'è una scala di fianco al molo... :)

Se invece la macchina è già capottata la devi solo girare con la gravity gun

Ciao Alastor...e grazie innanzitutto...

Più precisamente che molo?

Guarda...provo a spiegarti...è subito quello al di là della gru?...o è il molo più lontano?

Ti ringrazio

TEO ha detto:
Ciao Alastor...e grazie innanzitutto...

Più precisamente che molo?

Guarda...provo a spiegarti...è subito quello al di là della gru?...o è il molo più lontano?

Ti ringrazio
non devi risalire sul molo ma devi rigirare la buggy con la pistola gravitazionale e andartene da li il piu presto possibile!

Il molo è quello dove c'è inizialmente parcheggiata la macchina
Ma come ti ho già detto, se l'hai già portata giù la macchina la devi girare con la gravity gun :P

Di nulla

Ciao Alastor...
OK...già fatto una decina di volte...ora sono sul molo da dove sono sono arrivato, con la macchina giù, sotto la calamita della gru.

DOMANDE:
Come faccio a passare nell'altra zona?!...l'unica porta che c'è è chiusa...ho già anche provato ad accatastare tutte le casse e tutti i bidoni per cercare di passare al di là del filo spinato, ma nulla...NON PASSA!

Come posso utilizzare la gru?

Grazie ancora...

devi salire sulla gru e dare un colpo colla calamita al ponte in modo che che si abbassa ora sempre con la calamita prendi il buggy e portalo dall'altra sponda dove hai abbassato il ponte.
scendi dalla gru e raggiungi il buggy grazie al ponte che hai abbassato.

Grazie Culipeto...
OKK!!!!!!!!!...ho letto il tuo mess...ma come faccio ad usare la gru?????????????...come ci arrivo su sta c****o di gru???????????????????????????????

TEO ha detto:
Grazie Culipeto...
OKK!!!!!!!!!...ho letto il tuo mess...ma come faccio ad usare la gru?????????????...come ci arrivo su sta c****o di gru???????????????????????????????
Bisogna essere nella testa di Gordon Freeman :biglaugh: :biglaugh:

TEO ha detto:
Grazie Culipeto...

Se non ricordo male ci sono parecchie scalette o_O

Pensavo in qualcosa di + preciso...anche perchè non riesco ad andare avanti da 3 gg!!!
Ho già troppe cose a cui pensare...è vero...si...Gordon Freeman è sicuramente un grande...ma se qualcuno mi desse un aiuto senza prendermi per il c**o sarei sicuramente + felice e contento del funzionamento di questo forum.
GRAZIE

TEO
avvicinati al blocco su cui si poggi la gru (un grosso cubo di cemento o come cavolo si dice , se non ricordo male ) guardati un pò attorno :eyes: dovresti vedere delle scalette. Ora marchingenia un pò con i tasti mi sembra che devi saltare e premere E ma non ricordo....., :boh: per salirci

Mi spiace di non poterti mandare qualche scatto ma ho appena formattato il PC :nod:

P.S anch'io più di tutti sono contrario ai trucchi ma devo ammettere che pure io, anche se solo e rigorosamente in quel punto, li ho usati :asd:

Ultima modifica:
Veramente basta andare in fondo alla spiaggia, cè una salita con una rampa : sali a tutta velocità con la buggy, attivi il turbo e ti ritrovi di nuovo in partita

può darsi come ho già detto ho fatto un formattone e non mi ricordo tanto bene :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro