DOMANDA Aiuto!! sono bloccata con Alice!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rorygilmore

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, col gioco per pc di alice in wonderland sono arrivata nel punto in cui alice mangia il tortinsù e diventa troppo grande quindi devo cercare la pozione per rimpicciolirla un pò, però nella stanza non trovo nulla e non posso uscire da là perchè l' unica porta che c'è è murata, che devo fare? grazie!!!
 
ciao a tutti, col gioco per pc di alice in wonderland sono arrivata nel punto in cui alice mangia il tortinsù e diventa troppo grande quindi devo cercare la pozione per rimpicciolirla un pò, però nella stanza non trovo nulla e non posso uscire da là perchè l' unica porta che c'è è murata, che devo fare? grazie!!!
Hai preso i gastanfranzi prima? Sono nascosti dietro una cascata, sicuramente ti mancano quelli per proseguire
 
Hai preso i gastanfranzi prima? Sono nascosti dietro una cascata, sicuramente ti mancano quelli per proseguire

una cascata? oddio no @_@ mi ritrovo a girare a vuoto sottosopra in questa stanza e sia salendo sulle mensole o passando sotto non so che fare perchè il potere della lepre non si attiva quindi non posso muovere o distruggere nulla e alice continua a lamentarsi ma a non far nulla perchè è troppo grande e non riesce a muoversi. inoltre ho trovato 3 pezzi degli scacchi ma per usarli devo prima trovare il negozio ma in quest'ala non c'è, che posso fare? :(
 
devi mettere alice a dieta e fare esercizio fisico per farla tornare piccola.
Oppure devi dare colpi alla porta murata aiutandoti con un ariete di legno che trovi nella cascata. :sisilui:
 
ciao a tutti, col gioco per pc di alice in wonderland sono arrivata nel punto in cui alice mangia il tortinsù e diventa troppo grande quindi devo cercare la pozione per rimpicciolirla un pò, però nella stanza non trovo nulla e non posso uscire da là perchè l' unica porta che c'è è murata, che devo fare? grazie!!!

se un moderatore leggesse il titolo senza il messaggio, potrebbe spostarti la discussione :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top